Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Affacciato al mondo bmw per puro caso Avendo molti amici Giessisti, ne sono rimasto piacevolmente rapito, E mi è tornata la voglia di viaggi on the Roa
Non ci sono parole per descrivere una moto pressoché perfetta, allora come adesso. Mai lasciato in panne con ovviamente i suoi tagliandi e di più. Uno spettacolo simile alla e 80 per chi l'ha avuta.
Sempre tagliandata e tenuta in modo maniacale. Tagliandi visibili in bmw
Revisionata ed ho cambiato gomme, pastiglie e batteria lo scorso mese.
Volendo ho le carene nere
Ottima in tutto!! Ciclistica, motore, mantiene una buona valutazione dell’usato, confortevole con passeggero a bordo e nei lunghi viaggi.
Moto fantastica in tutte le condizioni, ottima per viaggi, le mappatura consentono una guida eccellente.
Senza alcun dubbio la BMW R1200 GS Adventure a moto migliore che abbia guidato e con cui viaggiare.
Moto da viaggio e uso quotidiano. Moto adatta a tutto.
Ho acquistato la moto dopo tanti tentennamenti nonostante il fascino della versione Adventure. Provenivo da un'aprilia etv1000caponord.
Tutta la ferraglia presente non mi piaceva proprio, i cilindri sfalsati poi per me che sono un amante della simmetria erano fumo negli occhi... Poi é venuto il giorno in cui un amico mi ha fatto provare una rally 2018 e da lì la nebbia si é diradata, nel novembre 2020 ho trovato uno splendido esemplare con circa 10000km che ho acquistato. Aveva ancora le etichette dei fornitori di BMW, segno che non aveva preso nemmeno pioggia.
Ad oggi ho persorso 18000 km, nesson problema. Il cambio é notevolmente migliorato grazie ad una semplice modifica al modulino collegato al pedale del cambio. Ora é favoloso, burroso e morbido: sembra di guidare una moto Aprilia o JAP.
Ad oggi mi trovo costretto a venderla per motivi di tempo, dirotterò su un camper per fare ritorno alla moto tra qualche anno magari con una RT.
Io sono alto 1.69, la moto é una altezza standard. Molto alta si, ho modificato le selle con imbottitura in memory ed ora la gestisco meglio, ma alti o non alti é una bestiona cui dare del lei soprattutto se carica e con passeggero.
É la regina della strada, avrei preferito solo una settaggio sospensioni più rigido come avevo su Aprilia nella quale avevo rifatto in toto sia l'anteriore che posteriore con numerose regolazioni, era una lama.
Che dire ... La moto parla da se.. è semplicemente perfetta versatile e garantisce massimo confort e sicurezza.. mi sono trovato subito a mio agio dal primo istante. Motore affidabile.. top top top
Moto eccezionale, molto agile confronto all'apparenza, ideale per lunghi viaggi, ma anche da usarsi tutti i giorni in città. Molto valida su asfalto, ma anche sterrati. Prezzo alto, ma giustificato dalle prestazioni e qualità, l'usato mantiene un buon prezzo di vendita.