Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Top unica in tutto comoda potente quanto basta evoluzione della specie continua...
Ormai il GS è entrato nella storia della moto, seguendo una tradizione ed avviandosi a diventare una moto quasi leggendaria, insieme ad altre moto iconiche.
Ha anche parecchi detrattori, come è giusto che sia, ma solo possedendola ed usandola si capisce come questo mezzo sia fruibile a 360 °.
Rimane una moto da provare
Cesare
Grande moto, maneggevole, comoda confortevole, insomma da viaggio ed off road cauto visto la stazza.
Moto molto versatile, protezione dall'aria confort velocità e consumi rendono la gs perfetta nelle lunghe trasferte e nei viaggi anche con il passeggero, non disdegna passaggi in fuoristrada.
Ottima moto, più adatta al viaggio che alla gitarella o, tantomeno, alla città. Assolutamente inarrestabile sulle lunghe distanze, mostra il fianco a critiche in merito ad agilità e disinvoltura nella guida nel traffico.
moto facile da guidare e bellissima
Super moto sotto tutti gli aspetti, potenza, consumi, affidabilità e tenuta del prezzo.
E' una moto completa sotto ogni aspetto, versatile e da molta sicurezza condizione. Metterei una sella più comoda, mancano i tasti retro illuminanti e porterei la potenza a 150CV. A pieno carico si sente tanto il peso, qualche cavallo in più non guasterebbe. Comunque in sintesi con un aggettivo per me è una moto disarmante.
Moto perfetta in ogni situazione, comoda anche per lunghi tragitti autostradali, versatile e affidabile.
Un esperienza da sogno. Solo un problema fisico poteva allontanarmi dalla "bimba". Che spettacolo di moto. Se pur imponente incredibilmente molto agile e potente. L'assetto automatico la rende perfettamente guidabile sia da solo che in due. Una moto facile grazie al Telelever sull'anteriore che ti perdona l'errorino, grazie al cambio assistito ed ai vari pacchetti installati. Mi allontano dalla mia moto , che ho gestito con attenzioni in maniacali con grande tristezza.