Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
AFFIDABILE , COMODA E FACILE DA USARE , AGILE ANCHE NEL MISTO STRETTO , TURISTICA DA GRANDI PERCORRENZE......QUALCHE CAVALLO IN PIU' NON AVREBBE GUASTATO....
Moto estremamente divertente,moto vivace ma elegante per viaggi lunghi .
Consiglio per chi vuole fare avventura o viaggi Touring
Moto affidabile e comoda sia per lunghi viaggi che per un aperitivo al bar. Ottima tenuta di strada, stabile in ogni occasione e ottima frenata.
È una moto super affidabile e comoda per viaggiare... l'impostazione ergonomica in sella, consente lunghi viaggi senza stancarsi, ottima in tenuta e frenata.
Il motore ha coppia sin dai bassi giri con qualunque marcia questo permette di poterci fare tranquillamente tutto, dallo sterrato, all'autostrada. L'elettronica di assistenza inesistente permette al guidatore di avere il pieno controllo sulla moto.
Grande moto, instancabile macina chilometri, grande affidabilità meccanica, soprattutto ottima ciclistica, nei curvoni autostradali percorsi ad elevata velocità sembra di essere sopra ad un binario, ha un avantreno granitico.
Con qualche upgrade la moto ora risponde a tutte le mie esigenze, migliorata maneggevolezza,piega col pensiero, motore infinito, anche su sterrati va'come un treno
Si viaggia in prima classe anche in 2
Insomma la dovrebbero riprodurre di nuovo
Con qualche piccolo accorgimento
Moto sempre attuale, la uso normalmente in città e per gite fuori porta, ottimo mezzo.
Ne sono innamorato da 23 anni ed è come se fosse sempre il primo giorno. Moto comoda, sicura, affidabile e ancora molto attuale. Sicuramente i nuovi modelli sono molto più performanti (per andare dove?), ma il fascino del 1150 non è nemmeno lontanamente equiparabile.
Affidabile. Semplice. Comoda. L’ultimo vero gs .. moto attualissima!