Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Elasticita' erogazione di potenza, sono le sue principali caratteristiche, un oggetto da collezione che sicuramente nel tempo acquistera' valore.
Esteticamente la più bella Adventure di tutte le Bmw, non ci sono altre parole.
Unica per facilita' di guida e capacita' di carico. Affidabilita' assoluta adatta per viaggi lunghi anche all'estero.
Alluminio e ghisa, questi 2 fondamentali fanno di questo modello l'ultima gs lontana dalla moda e dalla (inutile9 tecnologia, Fascino vintage robustezza affidabilità. Gran moto consigliata a chi deve macinare km invece di andare al bar
La più comoda anche per lunghi viaggi. Poca elettronica ! Che non è da considerarsi un difetto ….. anzi !!!
Posseggo questa moto dal 2009, è stata sempre perfetta. Meccanica semplice e supercollaudata. Moto un pò pesante rispetto al modello nuovo (ha 21 anni!) ma è un vero BMW che a distanza di 21 anni parte alla prima accensione, non mi ha mai tradito.
Gran moto, perfetta per viaggiare in tranquillità e sicurezza. Motore elastico e con molta coppia ai bassi, si apprezza soprattutto nelle strade extraurbane e nei passi montani. Stabilità nei cambi di direzione e avantreno granitico. Ha una frenata impeccabile che, combinata con un freno motore importante, rende la guida con passeggero e bagagli veramente piacevole.
La moto ha preso una seconda vita da quando ho montato gli ammortizzatori Ohlins a 60.000km, vivamente consigliati.
Si tratta a mio avviso di una moto totale, utilizzabile tutto l'anno, dalle tratte cittadine ai viaggi plurisettimanali. Una volta in sella ci si dimentica del peso, anche se nelle manovre da fermo è sempre necessario prestare attenzione.
Consigliata a chi cerca una moto con sostanza e affidabilità, a chi teme che troppa elettronica possa lasciare a piedi quando ci si trova in zone non propriamente battute.
E' la moto adatta a ogni situazione, potente, maneggevole e affidabile, ideale per tour a lungo raggio, comoda anche per il passeggero.
Prima di tutto è bellissima. Poi è agile in un modo che non ti aspetti, grazie ai clindri che abbassano il baricentro. Pesa, ma si sente solo da fermi. Pochi cavali ma molta coppia che aiuta in uscita di curva.
Moto intramontabile e ottima per fare lunghe percorrenze. Sensazione di guida unica e affidabile sia alle basse che alte velocità.