Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ottima, mai avuto un problema. Moto di cui ti puoi fidare nei lunghi viaggi. Per l'off Road spinto risulta un po' pesante ma per qualche fuori strada non hai proboema
A parte il cambio rumoroso, caratteristica conosciuta per questo modello, è una moto affidabile sia come motore sia come prestazioni anche a marce alte.
Presa usata per fare casa lavoro, ottima moto per spostarsi anche in due, poca spesa tanta resa
Ottima moto, ancora attuale ed affascinante. Nonostante il peso, l'agilità di questa moto ne consente l'uso quotidiano in citta, ma è sui lunghi viaggi, anche su strade bianche, che dimostra le sue doti migliori: confort, protezione aerodinamica, capacità di carico ed autonomia.
Rumoroso il cambio, come da peggior tradizione Bmw.
Il ghisone. Una moto che ha fatto la storia del granturismo , confortevole affidabile tanta coppia a bassi regimi
Moto inesauribile, infinita, con una affidabilità che non ha pari. Comodissima per viaggiare, ma anche da usare quotidianamente (solo in due, nei piccoli spostament,i diventa un pò meno agile)
Grande grande moto
Ottima moto… molto maneggevole e precisa in curva. Ideale per lunghi viaggi ottima TOURER..
evoluzione di una storia iniziata con la 800 e antesignana delle maxi enduro ancora oggi ai vertici delle vendite e cresciute dal punto di vista tecnico Il fascino però si è fermato a quegli anni
La BMW R1150 GS è una moto che mi ha dato grandi soddisfazioni, comoda ed affidabile sia per viaggi brevi che per quelli lunghi.
E' stata la mia prima bicilindrica dopo due motori a sogliola K75 e K 1100. Un altro stile di guida molto tuttofare. Affidabilissima.