Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il vero mulo che non ti molla mai. Ottima moto punto di riferimento per tutte le altre. Viaggiare è un piacere e non si passa inosservati.
Vent'anni e 180.000 Km di onorato servizio, mai problemi seri, solo normale usura dei componenti.
Moto molto bella, non passa inosservata. La guida è quella del primo GS, come essere su due rotaie.
Affidabile con poca manutenzione. La moto, con sospensioni più performanti delle originali (Bitubo anteriore e Ohlins posteriore), può dare grandi soddisfazioni nei viaggi. E' un classico della BMW per gli amatori e per chi non vuole troppe complicazioni elettroniche.
Moto indistruttibile. Potente. Massiccia.
Solo che per me che non sono tanto alto, è diventata faticosa da gestire da fermo, perché quando si va è come avere una bicicletta.
Motore infinito, affidabilissimo,
Moto molto comoda... Un'icona...
L'ultima ghisona!
Moto perfetta per viaggi ed affidabilità.
Moto divertente da guidare sia su strade di montagna che in città, molto agile anche a bassi regimi molto fluida ma quando si accelera non si risparmia anche con guida più sportiva.
Impianto frenante molto soddisfacente e sospensioni regolabili manualmente in base alle esigenze del momento.
in poche parole fantastica compagna di viaggio sia soli che in compagnia.
Moto fantastica, mai incidentata, sempre efficiente, tenuta di strada ottima, con freni e ABS molto performanti. Usata esclusivamente per viaggi di vacanza in Italia, dotata di borse laterali BMW e baule posteriore da 55 litri GIVI MAXIA. Sempre tenuta da sottoscritto in maniera maniacale ed al coperto in garage su cavalletto centrale.
È una moto super affidabile e comoda per viaggiare... l'impostazione ergonomica in sella, consente lunghi viaggi senza stancarsi, ottima in tenuta e frenata.