Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E una grandissima moto , ciclistica mente versatile e facile da portare , nonostante la stazza imponente , sospensioni ottime , grande comodità nei viaggi e anche in città , molto affidabile , ottima frenata grazie ABS , che dire il GS è insuperabile .
Moto divertente , affidabile , sempre pronta all’uso.
Qualità altissima senza alcun difetto ,super manegevole e con un bel motore brillante.
L’essenza della moto. Eterna, fatta per durare e per regalare emozioni autentiche che nessuna elettronica potrà mai sostituire.
Molto affidabile, no elettronica, altri tempi, appena sostituita la frizione e da usare con infinito piacere
Moto affidabile e robusta , adatta ad ogni tipo di terreno , dall' asfalto all' offroad piu impegnativo
Confort micidiale senza troppi ammennicoli il giusto di elettronica indispensabile per la guida Tu imposta la curva bene e le ti portterà come su un binario
Un giro di 30.000 Km e oltre, da Londra a New York passando per la Siberia la Mongolia e l’Alaska, con protagonisti due grandi motociclisti Ewan McGregor e Charlie Boorman e due Mitiche GS 1150 Adventure, ha creato in me una passione vivissima per i viaggi e per la Mucca. Come potevo non averla? L'ho trovata e restaurata al meglio. Un gran lavoro dominato da un forte interesse e un trasporto profondo verso l'Adventure.
Bella da guardare e da toccare, esperienza coinvolgente e unica.
Tutto perfetto, forse l'impianto elettrico potrebbe essere migliorato, ci sono troppe centraline e troppi connettori.
Moto eccezionale, nessun problema di nessun genere, provata in ogni situazione perfetta in tutto, vale veramente la pena usarla.
l'ultima gs di "ferro". tedesca nell'anima e fuori. moltp confortevole per lunghi viaggi.