Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto del 2005 che non ha niente da invidiare alle moderne, copia fantastica e molto comoda, originale in e tenuta molto bene
Vero panzer da viaggio! Davvero incredibile, vera icona nel panorama motociclistico, nonostante il peso che si fa sentire da fermo una volta inserita la prima è agilissima ed il motore spinge sempre, ideale per viaggi lunghi anche con il passeggero, l'utilizzo ottimale è sui percorsi pieni di curve dove l'avantreno granitico ti permetto di effettuare pieghe impressionanti, su strade bianche si comporta benissimo ma devi avere una certa esperienza ed un po' di pelo sullo stomaco in quanto il peso è notevole e se la pieghi di qualche grado in più da fermo è quasi impossibile non cadere, il serbatoio da oltre 30 lt di permette di percorrere oltre 500km senza problemi.
Moto instancabile, molto stabile e maneggevole nonostante il peso , che si avverte però nelle manovre da fermo o in situazioni di scarso spazio di manovra. Adatta a persone alte e robuste, altrimenti si può lavorare su sella e ammortizzatori.
Per viaggiare comodi e ovunque. Secondo GS della serie a 4 valvole posseduto, km percorsi in totale più di 180000, il mio parere è molto di parte....dire che è il meglio per viaggiare su qualsiasi strada è ovvio e riduttivo, ci vai al lavoro, a spasso, a stuzzicare le sportive ed i Motard sui passi, con discrezione ed efficacia, da solo od in due, la soddisfazione è la stessa... ahimè gli anni passano e, il peso da ferma, suo unico vero difetto sì fa sentire
Compagna fedele per 20 anni.
Oggi alternata ad altre moto in garage.
Mai in fuoristrada.
Moglie contenta
E' un'icona dalla linea accattivante nonostante il progetto datato, è una delle ultime gs raffreddato ad aria e, nella sua versione "ADVENTURE" destinato a mantenere e crescere il suo valore ed il suo interesse nei box di molti appassionati. Moto agile e guidabilissima con la siccurezza dell'ABS, molto utile visto il carico della moto, non è altrettanto agile da ferma e nei parcheggi, ma lo stemma BMW ripaga ed appaga sempre
motore con una bellissima coppia
facile da guidare
comoda anche per lunghi viaggi
telaio eccezzionale
La moto per definizione ! Incredibile affidabilità e instancabile nei viaggi lunghi , ti regala un piacere unico di guida . Ha 20 anni ma non sembra per niente stancarsi , un mito .
Cuore alluminio e acciaio. Pesante obsoleta e asimmetrica insomma bellissima. una moto che in strada ti accompagna nei viaggi pennellando le curve con la consapevolezza che sei solo tu a decidere cosa fare e come fare, diciamolo pure...una moto per intenditori. Appena uscita le persone si giravano a guardarla nel 2025 si girano a guardarla tra 30 anni lo faranno ancora. Con quello di oggi?