Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto strepitosa per il periodo in cui e' stata prodotta. Eccezzionale la capacita' di carico delle due valige laterali( in alluminio) e buono anche il top case (ci sta giusto un casco modulare). Motore, un mulo inarrestabile , fatti anche mille km in un giorno e nonostante avesse piu' di vent'anni, e piu' di centomila km non ha perso un colpo
Inarrestabile e affidabile. Una moto da viaggio. La miglior ciclistica che c'è ancora oggi a distanza di 21 anni.
Eterna, mettici un po' d'olio ogni tanto e ci fai 200.000 km...
Moto unica e perfetta in tutto, non ha bisogno di presentazioni, va una bomba e chi la prova non la lascia più.
Grande moto, non fanno più moto cosi. Spettacolo sotto tutti i punti di vista, fatta per durare sempre bella e divertente.
Moto affidabile in tutte le condizioni, stabile e comoda per i viaggi, ciclistica di una moto attuale.
Una delle moto più belle e performanti che abbia mai avuto. La massima espressione del boxer BMNW di sempre, affidabile, maneggevole, accessoriata, adatta sia ai lunghi viaggi che le uscite domenicali.
Grande motore, corposo, ricco di coppia. Ottimo l’assetto stradale che con il sistema telelever non fa scomporre la moto in frenata. Bellissima l’estetica, una ultima edizione con serbatoio “vero” in ferro e linee importanti e rassicuranti. Turismo e anche leggero fuoristrada consentono , più delle versioni successive 1200 e 1250, di esprimere il suo potenziale di moto totale.
Possiedo questa moto da 14 anni e ci ho fatto quasi 50.000km ... non tanti perché dedicata ai viaggi (l'ultimo ad aprile 2023), quando il lavoro me lo ha permesso.
Motore generoso ed affidabile, potente quanto necessario e presente fin dai bassi regimi. Prima marcia ridotta (caratteristica della 1150 ADV), ti fa ripartire in ogni occasione!
Sospensioni Ohlins regolabili nel precarico, garantiscono viaggi in sicurezza anche a pieno carico: in due con bagagli ha una stabilità incredibile...sembra essere sui binari!
Frenata Integral ABS, ripartisce la frenata su entrambe le ruote, per un assetto neutrale e spazi di arresto ridotti.
L'impianto elettrico supporta egregiamente il sistema frenante e l'illuminazione che, grazie alle modifiche fatte, è a livello automobilistico.
Moto con elettronica non spinta, facilmente riparabile in viaggio anche grazie all'assistenza BMW capillare in tutta Europa.
Io la consiglio a chi voglia una moto dal sapore classico, affidabile come le facevano una volta, che tuttavia pareggi per funzionalità d'uso una moto attuale da 25k EUR, con la differenza che quest'ultima perde valore ogni anno, mentre la 1150 lo manterrà nel tempo.
E non vi dico gli sguardi d'ammirazione che riceve .... ma non dai ladri, perché non commercializzabile come la 1200 e successive! ;)