Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il modello la consiglio e ottima...moto per avventura e viaggio lunghi, non stanca anche se viaggi per un ora e mezza...
Moto estremamente divertente,moto vivace ma elegante per viaggi lunghi .
Consiglio per chi vuole fare avventura o viaggi Touring
Grande moto, instancabile macina chilometri, grande affidabilità meccanica, soprattutto ottima ciclistica, nei curvoni autostradali percorsi ad elevata velocità sembra di essere sopra ad un binario, ha un avantreno granitico.
Moto sempre attuale, la uso normalmente in città e per gite fuori porta, ottimo mezzo.
Moto con 21 anni sembra uscita dal concessionario l'altro ieri, affidabile va sempre. Sono stato in nord Africa 3 settimane 5500 km rabbocco di 2 etti di olio.
Sono un appassionato fanatico GS ne ho avute 8 ho 65 anni e nel corso degli anni ci ho fatto lunghi viaggi anche all’estero sia solo che con mia moglie, sempre in compagnia di altri amici. La prima è stata un 1100 poi un 1150 il resto tutte 1200 sia nuove che usate, nel 2018 ho acquistato una rally adventure nuova ci ho fatto 25.000 km in quasi due anni. Ora ho un 2015 e la fantastica 1150 adventure allestimento venticinquesimo anniversario, l’ho riacquistata perché avevo l’esigenza di “ritornare a casa” sì perché viaggiare con questa moto ti dà l’impressione di tornare a casa. E’ molto essenziale rispetto alle altre complesse di elettronica, ma si guida che è una meraviglia e’ veramente un piacere, oltre ad essere un vero GS imponente e nello stesso tempo fluido e maneggevole, che mai ti tradirà lasciandoti in panne.
Una moto meravigliosa, adatta a tutte le superfici. Un piacere guidarla, unico neo il suo peso.
Ottima moto affidabile piacevole da viaggio e adrenalinica nei percorsi misti bilanciata e maneggevole anche con il passeggero!
Polivalente, tanto confort, vuole essere guidata perché la ciclistica è unica rispetto alla normalità delle moto.