Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto e' perfetta in tutte le sue caratteristiche, ti guida lei dappertutto, meno nello sterrato perché troppo pesante ,il suo top sono le lunghe distanze ,praticamente scendi e non sei stanco.Unica pecca consuma un po' di olio ,da portare almeno un lt sempre con te.
Una leggenda! Ultima Gs con fascino e che rimarrà nella storia. Tutto alluminio e zero plastiche. Appena sei in movimento diventa una piuma e tanto sicurezza.
Perfetta per i viaggi, motore ben bilanciato , ideale per qualsiasi viaggio o avventura sia per chi parte da solo o con passeggero.
Un vero mulo, benzina e via ogni tanto un po' di olio. Veramente robusta per viaggi adventure.
Soddisfacente , metti in moto, ascolti la musica delmotore aggiungi la benzina e vai.
Moto eccezionale con avantreno granitico seduta perfetta motore silenzioso con quantità cavalli giusta bauli capienti ben costruiti. Una autentica GS la vera GS.
Moto eterna, vai veramente dappertutto. Di sicuro non passi inosservato. L'unica cosa che da ferma è un macigno. Per il resto non ci trovo difetti.
Moto che, nonostante gli anni ed il progetto un pò datato, regala ancora bellissime sensazioni di guida, in movimento è supe agile, fluidità di guida, potenza ai bassi e bassissimi regimi (potrebbe trainare un rimorchio!!!), ed altro. Niente da invidiare ai nuovissimi modelli se non per elettronica avanzata che ti permette moltissime regolazioni. Bellissima e perfetta, la madre delle attuali adventure di ogni marca.
Moto CULT da amatore e intenditore. Estetica unica e motore affidabile e sempre all’altezza per elasticità e resistenza.
Instancabile viaggiatrice. Tutta in ghisa, peso che sfiora i 300kg, motore con buona dose di potenza per girare il mondo.