Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Wow! Moto perfetta per cicloturismo, buona anche nel misto e città. Agilissima nelle curve, potente in autostrada, a 140km orari nessuna vibrazione, consumi da record. Affidabile. Unico neo: pesante da ferma, attenzione nelle manovre da fermi, però appena in moto diventa uno spettacolo. Cambiando lo scambiatore agli scarichi acquista 10 cv, che però sono già 90...bastevoli direi.
Moto fantastica affidabilissima e sicura
Si guida benissimo, freni e motore super.
Ottima stabilità e tenuta di strada.
Una grande moto . Non mi ha mai tradito ,poca elettronica ma tanta sostanza .
Ho questa moto dall'aprile del 2010 e la trovo fantastica: comoda, motore con una coppia ai bassi regimi eccellente, maneggevole anche in città, affidabilità totale (ne ho viste in giro con 200.000 km) e, non ultimo, il fascino di una moto vera, senza elettronica varia che è sempre pronta ad andare in tilt! L'assistenza l'ho sempre fatta in concessionaria Ceccato di Padova con ottimi risultati.
Grande moto che ha fatto storia. La vera mucca, una delle ultime solo meccanica. Se vuoi no può, farebbe bene a tenersela per sempre!
Per me il miglior GS prodotto dal 2000 in poi, non sono un motociclista sfegatato, ma ho avuto anche il il gs 1200, ritengo questo migliore.
Moto datata ma dalle grandi prestazioni e comfort. È una moto di venti anni fa e ancora fa la differenza rispetto a molte altre. La tecnologia avanza a grandi passi e ma questa moto sa difendersi ancora molto bene.
Ottima moto, affidabile, ancora oggi una instancabile viaggiatrice, peso elevato ma complessivamente gestibile.
Una grande moto da turismo e non solo va benissimo anche per l'uso quotidiano, mai un problema.