Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Elasticita' erogazione di potenza, sono le sue principali caratteristiche, un oggetto da collezione che sicuramente nel tempo acquistera' valore.
Unica per facilita' di guida e capacita' di carico. Affidabilita' assoluta adatta per viaggi lunghi anche all'estero.
La più comoda anche per lunghi viaggi. Poca elettronica ! Che non è da considerarsi un difetto ….. anzi !!!
Posseggo questa moto dal 2009, è stata sempre perfetta. Meccanica semplice e supercollaudata. Moto un pò pesante rispetto al modello nuovo (ha 21 anni!) ma è un vero BMW che a distanza di 21 anni parte alla prima accensione, non mi ha mai tradito.
E' la moto adatta a ogni situazione, potente, maneggevole e affidabile, ideale per tour a lungo raggio, comoda anche per il passeggero.
Una GS vera con il minimo di elettronica dove il divertimento è unico, dato che il conducente è padrone di tutto e controlla tutto. Cavalli giusti... Divertimento assicurato... Motore unico..... Senza problemi...
Qualità eccelsa, quando le altre moto vanno in pensione lei da il meglio. Motore con coppia corposa, non mette mai in crisi, sospensioni uniche la moto è sempre neutra, viaggiatrice instancabile, ottima protezione aerodinamica anche se carica di bagagli sempre equilibrata, il baricentro basso la rendono guidabilissima nel traffico a dispetto della mole.
Ottima per le lunghe percorrenze con la sesta molto lunga. Ideale per fare turismo ma anche divertirsi nel week end Sui passi. Come rivendita è un gs a tutti gli effetti.
Inarrestabile su qualsiasi terreno e su qualsiasi strada, ovunque si desideri andare, è una compagna fedele, non ha l'elettronica dei nuovi modelli che in caso di problemi costringe all'assistenza di casa madre.
Motore e freni vanno molto bene per il turismo, consumi eccezionali circa 18km lt.
Abbiamo passato solo momenti belli, anche quando si è rotta la pompa della benzina, ero in un bel posto comunicante con un concessionario che mi ha rimesso in stratda subito.