Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L'ultimo vero ferro BMW Boxer. Moto onesta con motore pacioso ed infinito. Bellissimo serbatoio in acciaio, strumentazione efficiente e razionale. Maneggevole nel traffico e comoda in viaggio. Agile e precisa, nonostante la mole, anche nel fuoristrada soft.
Penso sia una gran moto. Facile da guidare. Mai un incertezza. La migliore che abbia mai guidato.
Moto estremamente confortevole e maneggevole nonostante il peso, cambio migliorabile, troppo duro negli innesti, consumo carburante nella norma
Perfetta da viaggio, in coppia con bagagli. Motore pastoso come mai ne ho provati. Con un filo di gas vai ovunque. Il baricentro basso e la ciclistica ottima permettono pieghe considerevoli. Confort di marcia ottimo per la categoria di moto. Unico difetto é il peso che pero si sente solo in manovra coi piedi a terra ......ma é il prezzo da pagare per avere tanta soliditá e stabilitá.
Non è un missile ma è sempre piacevole, comoda con una personalità straordinaria. Non annoia mai.
A dispetto della mole (che si sente solo da fermo) va bene dovunque, anche in città.
Comodissima anche per il passeggero.
Motore dall'ottima coppia ed elasticità.
Ciclistica ottima, molto maneggevole, stabile e divertente su percorso misto.
Consumi buoni nell' uso quotidiano ca km.20/lt
Moto molto robusta ed infaticabile. Ideale per lunghi viaggi. Affidabile ed economica nella manutenzione.
Grande moto per tutte le strade anche off road, facile da guidare sia da soli che con passeggero.
la moto che mi ha seguito per buona parte della mia vita motociclistica , ottima per qualsiasi situazione sempre pronta a seguirti e non si ferma mai , il suo motore lascia sempre a bocca aperta
Moto stupenda, affidabile, poca elettronica, da guidare per lunghi viaggi , instancabile.
Ormai un'icona per il panorama motociclistico mondiale avra' nel tempo sempre piu' fans desiderosi di averla nella propria collezione.