Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfetto
La moto totale, imitata da tutti per una ragione: è incredibilmente versatile e affidabile. Una delle moto migliori della storia delle due ruote.
Unico handicap un po troppo pesante bella da guidare e fortunatamente poco elettronica.
E' la compagna di mille viaggi, fedele e affidabile. Ottima comfort e stabilità sia da soli che in coppia, anche a pieno carico. Qualità indiscutibile, tipica di BMW.
La migliore in assoluto, bella, indistruttibile, affidabile in ogni condizioni, l'ultima vera GS.
Dopo 14 anni di utilizzo anche se solo nel periodo estivo, non posso che essere soddisfatto di questa motocicletta; solida, infaticabile, comoda soprattutto per lunghi viaggi anche in due. Linea, soprattutto per questo allestimento (R1150GS ADVENTURE ) inconfondibile ed affascinante. L’affidabilità è un suo punto di forza oltre che al comfort di marcia; cambio preciso, impianto frenante all’altezza del peso in ordine di marcia ( anche se caricata al massimo) tenuta di strada ottima, anche con pneumatici tassellati.
La moto è eccezionale e comodissima, non stancante nei lunghi viaggi. Stabile, ottima tenuta di strada, divertente.
Moto insostituibile! Unica nel suo genere per confort e affidabilità. Freni eccezionali, stabilità impareggiabile.
Gran bella moto, comoda, stabile, versatile e molto affidabile, maneggevolissima in corsa molto meno nei piccoli spostamenti a causa del peso considerevole tuttavia, grazie al baricentro alto, si districa bene nel traffico. Pecca nella frenatura, poco potente, ma è di una stabilità impressionante. Consumi moderati e comunque nella norma. Potenza 85 cv.
Una vera moto da amatori bmw ultimo modello senza plastiche modello x me destinato ad avere una storia come la gs parigi dakar