Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto duttile ottima per viaggi in coppia e lunghi percorsi. Il cavalletto laterale tiene la moto troppo inclinata
Venendo da altra crossover con 21 anteriore, apprezzo la precisione e la frenata, ma le sospensioni non mi vanno giù, sarà il telelever od il fatto che ero abituato a corse più lunghe (ktm 990 r) ma non mi trovo
Motore dall'ottima coppia ed elasticità.
Ciclistica ottima, molto maneggevole, stabile e divertente su percorso misto.
Consumi buoni nell' uso quotidiano ca km.20/lt
Moto molto robusta ed infaticabile. Ideale per lunghi viaggi. Affidabile ed economica nella manutenzione.
Grande moto per tutte le strade anche off road, facile da guidare sia da soli che con passeggero.
la moto che mi ha seguito per buona parte della mia vita motociclistica , ottima per qualsiasi situazione sempre pronta a seguirti e non si ferma mai , il suo motore lascia sempre a bocca aperta
Moto stupenda, affidabile, poca elettronica, da guidare per lunghi viaggi , instancabile.
Ormai un'icona per il panorama motociclistico mondiale avra' nel tempo sempre piu' fans desiderosi di averla nella propria collezione.
Più fascinosa dei nuovi modelli, semplice affidabile e performante: un piacere guidarla! Unico neo è alta e quindi destinata a motociclisti di statura superiore al metro e ottanta.
PRO : moto incredibile, inarrestabile, un fascino senza tempo per intenditori. Agile, instancabile su qualsiasi terreno, comoda, capacità di carico da utilitaria, tutto è studiato per viaggiare in sicurezza. Elettronica semplice, meccanica solida e collaudata, ci saprebbe mettere le mani anche un meccanico in kamchatka.
CONTRO : alta e pesante, non per tutti. Altezza minima pilota 1,75 m. e per manovrarla da ferma serve esperienza. Non per uso cittadino in mezzo al traffico.
ottima moto