Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto affidabile e sicura eccezionale per lunghi viaggi. Protezione aerodinamica migliorabile ma comunque efficace.
Moto bella da guidare, leggermente pesante ma tiene la strada alla perfezione. Perfetta su qualsiasi terreno (tranne quelli troppo fangosi, ovviamente).
Sono arrivato alla 1150 GS dopo aver utilizzato le versioni 2 valvole sia RS che GS e la differenza di almeno 10 anni del progetto si sente tutta specialmente con la sospensione anteriore e la sensazione unica di sicurezza in frenata. Il motore è molto fluido e con un facile utilizzo nel misto, in generale la moto trasferisce una buona confidenza subito dai primi metri percorsi.
Unica pecca è il peso che si sente specialmente in manovra da fermo e la taglia generale adatta a persone di almeno 1,8 metri di altezza.
L'ultimo vero ferro BMW Boxer. Moto onesta con motore pacioso ed infinito. Bellissimo serbatoio in acciaio, strumentazione efficiente e razionale. Maneggevole nel traffico e comoda in viaggio. Agile e precisa, nonostante la mole, anche nel fuoristrada soft.
Moto così non se ne fanno più',comodissima, potente abbastanza , guida piacevolissima , linea intramontabile. Grandissima affidabilità, poi con il serbatoio alluminio una vera chicca.
Moto per lunghi viaggi. In movimento a pieno carico e' una bicicletta. Motore instancabile a patto di non farlo andare veloce. Affidabilita' assoluta.
Più che una moto un mito a 2 ruote e 2 lettere GS, compagna inseparabile di avventure, viaggi, esplorazioni.
Per chi vuole una vera GS da uomo. La GS è per molti, ma non la GS ADV 1150, questa è solo per i veri fan della BMW
Moto fantastica, anche stracarica mantiene una stabilità eccezionale. Forse non molto adatta a persone sotto l'1.80.
Ottima moto, maneggevole, affidabile e sicura, eccezionale per viaggiare e nonostante la mole anche per uso cittadino la consiglio.