Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La più comoda anche per lunghi viaggi. Poca elettronica ! Che non è da considerarsi un difetto ….. anzi !!!
Posseggo questa moto dal 2009, è stata sempre perfetta. Meccanica semplice e supercollaudata. Moto un pò pesante rispetto al modello nuovo (ha 21 anni!) ma è un vero BMW che a distanza di 21 anni parte alla prima accensione, non mi ha mai tradito.
Gran moto, perfetta per viaggiare in tranquillità e sicurezza. Motore elastico e con molta coppia ai bassi, si apprezza soprattutto nelle strade extraurbane e nei passi montani. Stabilità nei cambi di direzione e avantreno granitico. Ha una frenata impeccabile che, combinata con un freno motore importante, rende la guida con passeggero e bagagli veramente piacevole.
La moto ha preso una seconda vita da quando ho montato gli ammortizzatori Ohlins a 60.000km, vivamente consigliati.
Si tratta a mio avviso di una moto totale, utilizzabile tutto l'anno, dalle tratte cittadine ai viaggi plurisettimanali. Una volta in sella ci si dimentica del peso, anche se nelle manovre da fermo è sempre necessario prestare attenzione.
Consigliata a chi cerca una moto con sostanza e affidabilità, a chi teme che troppa elettronica possa lasciare a piedi quando ci si trova in zone non propriamente battute.
E' la moto adatta a ogni situazione, potente, maneggevole e affidabile, ideale per tour a lungo raggio, comoda anche per il passeggero.
Prima di tutto è bellissima. Poi è agile in un modo che non ti aspetti, grazie ai clindri che abbassano il baricentro. Pesa, ma si sente solo da fermi. Pochi cavali ma molta coppia che aiuta in uscita di curva.
Moto intramontabile e ottima per fare lunghe percorrenze. Sensazione di guida unica e affidabile sia alle basse che alte velocità.
Una GS vera con il minimo di elettronica dove il divertimento è unico, dato che il conducente è padrone di tutto e controlla tutto. Cavalli giusti... Divertimento assicurato... Motore unico..... Senza problemi...
Bellissima, la migliore GS
Un po’ pesante da ferma una bicicletta in marcia
Motore generoso ai bassi non teme confronti con le nuove Gs
Qualità eccelsa, quando le altre moto vanno in pensione lei da il meglio. Motore con coppia corposa, non mette mai in crisi, sospensioni uniche la moto è sempre neutra, viaggiatrice instancabile, ottima protezione aerodinamica anche se carica di bagagli sempre equilibrata, il baricentro basso la rendono guidabilissima nel traffico a dispetto della mole.
Una moto intramontabile dal fascino inossidabile. Non ti lascia mai in difficoltà. buona per ogni stagione e occasione.