Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sono un appassionato fanatico GS ne ho avute 8 ho 65 anni e nel corso degli anni ci ho fatto lunghi viaggi anche all’estero sia solo che con mia moglie, sempre in compagnia di altri amici. La prima è stata un 1100 poi un 1150 il resto tutte 1200 sia nuove che usate, nel 2018 ho acquistato una rally adventure nuova ci ho fatto 25.000 km in quasi due anni. Ora ho un 2015 e la fantastica 1150 adventure allestimento venticinquesimo anniversario, l’ho riacquistata perché avevo l’esigenza di “ritornare a casa” sì perché viaggiare con questa moto ti dà l’impressione di tornare a casa. E’ molto essenziale rispetto alle altre complesse di elettronica, ma si guida che è una meraviglia e’ veramente un piacere, oltre ad essere un vero GS imponente e nello stesso tempo fluido e maneggevole, che mai ti tradirà lasciandoti in panne.
Una delle più belle moto che ho avuto, pensavo che dopo supertenerè e ducati nulla potesse stupirmi, invece, la "ghisona" è semplicemente fantastica.
Ho avuto anche una precedente R1200 GS del 2010 ma devo dire che si può riassumere questa versione come l'ultimo vero GS!!
Una moto meravigliosa, adatta a tutte le superfici. Un piacere guidarla, unico neo il suo peso.
Ottima moto affidabile piacevole da viaggio e adrenalinica nei percorsi misti bilanciata e maneggevole anche con il passeggero!
Polivalente, tanto confort, vuole essere guidata perché la ciclistica è unica rispetto alla normalità delle moto.
Mi ha accompagnato in totale sicurezza per migliaia di chilometri, mari e tanti monti.
Mai, dico mai, un problema.
Comoda, confortevole, sicura, attaccata a terra, senza vibrazioni a qualsiasi velocità, maneggevole nonostante il peso possa far pensare il contrario.
Ed elegante.
Per compensarla di tanto, l'ho coccolata e sempre tenuta come un gioiellino, quale è.
E' probabile che i GS di ultima generazione assicurino migliori performances, ma questa, ultimo modello prima dell'introduzione dell'elettronica, non ti lascia mai a terra come so succedere a diversi GS 1.200 e 1.250 ....
La lascio veramente a malincuore, causa un infortunio durante un'escursione di montagna che ora mi impedisce di proguire la strada con lei.
Abbiatene cura, vi ricompensa.
Una delle migliori moto che ho avuto per affidabilità, comodità e versatilità Costi gestione bassi , meccanica semplice, ciclistica solida, grande viaggiatrice.
Moto senza fronzoli, ma con tanta sostanza. Da gestire visto il peso importante (da fermo o in fuoristrada) e la mancanza di qualsiasi tipo di assistenza alla guida (no ABS, TC, ecc..)
Ti porta ovunque e nonostante gli oltre 20 anni comoda e affidabile.
Bmw gs moto da viaggio eccellente.