Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L'inarrestabile. Moto da cui non scenderesti mai e lei ti permette di stare in sella all'infinito, comoda, affidabile, motore spettacolare ai bassi, non vibra, non scalda, stabile anche alle alte velocità (a patto di fare un upgrade alle sospensioni) elettronica ai minimi termini, pochi fronzoli, questa la smonti tutta con gli arnesi sotto la sella, moto di grande appeal.
Gran gran mezzo , generoso e infaticabile . Ho avuto la possibilità di avere tutti i gs dal 2006 ai giorni nostri , mi manca solo il 1300 , questo sicuramente è uno dei miei preferiti.
Ultimo baluardo del primo stile evolutivo. Ai prezzi di oggi, come si fa a non averlo in garage?
Poco da raccontare che nn sia già stato detto,un sempreverde imbarazzante nonostante gli anni e le mode che passano lei resta sempre bella unica efficace tra le vecchie nonnette.
Nn avrà il motore strabordante di cavalli come va di moda oggi ma ha tanta coppia facile da sopperire ad ogni uscita di curva…
Poca elettronica anzi se non ha l’abs e pure meglio lei è più vera.
Frena quel che serve anche se si sente la differenza con un impianto di oggi
Le sospensioni originali diciamo che insieme al sistema telelever/paralever mettono la pezza un po’ ovunque
LEI E COSI e se ogni volta cambio una moto ritorno qui un motivo c’è la
Ghisona 1150 è sempre la Ghisona per eccellenza
Affidabile con poca manutenzione. La moto, con sospensioni più performanti delle originali (Bitubo anteriore e Ohlins posteriore), può dare grandi soddisfazioni nei viaggi. E' un classico della BMW per gli amatori e per chi non vuole troppe complicazioni elettroniche.
Moto CULT da amatore e intenditore. Estetica unica e motore affidabile e sempre all’altezza per elasticità e resistenza.
Instancabile viaggiatrice. Tutta in ghisa, peso che sfiora i 300kg, motore con buona dose di potenza per girare il mondo.
Moto strepitosa per il periodo in cui e' stata prodotta. Eccezzionale la capacita' di carico delle due valige laterali( in alluminio) e buono anche il top case (ci sta giusto un casco modulare). Motore, un mulo inarrestabile , fatti anche mille km in un giorno e nonostante avesse piu' di vent'anni, e piu' di centomila km non ha perso un colpo
Una moto resistente come un mulo.
Motore instancabile; se non hai fretta ti porta dappertutto; consuma poco; non ha controlli elettronici per cui non si rompe nulla e non si accendono spie; ottima tenuta di strada.
Comoda anche per il passeggero
Difetti:
Borse originali touring poco capienti.
Peso eccessivo nelle manovre da fermo; se ti sbilanci rischi di cadere, ma appena in movimento è agile come una bicicletta.
Moto dal feeling eccezionale. Motore fluido e dal sound cupo ma appagante. Capace di arrivare a velocità importanti senza mai soffrire e permettendo di viaggiare in massimo comfort.