Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho questa moto dall'aprile del 2010 e la trovo fantastica: comoda, motore con una coppia ai bassi regimi eccellente, maneggevole anche in città, affidabilità totale (ne ho viste in giro con 200.000 km) e, non ultimo, il fascino di una moto vera, senza elettronica varia che è sempre pronta ad andare in tilt! L'assistenza l'ho sempre fatta in concessionaria Ceccato di Padova con ottimi risultati.
Moto eccezionale con avantreno granitico seduta perfetta motore silenzioso con quantità cavalli giusta bauli capienti ben costruiti. Una autentica GS la vera GS.
Grande moto che ha fatto storia. La vera mucca, una delle ultime solo meccanica. Se vuoi no può, farebbe bene a tenersela per sempre!
Per me il miglior GS prodotto dal 2000 in poi, non sono un motociclista sfegatato, ma ho avuto anche il il gs 1200, ritengo questo migliore.
Moto molto bella, non passa inosservata. La guida è quella del primo GS, come essere su due rotaie.
Moto datata ma dalle grandi prestazioni e comfort. È una moto di venti anni fa e ancora fa la differenza rispetto a molte altre. La tecnologia avanza a grandi passi e ma questa moto sa difendersi ancora molto bene.
Ottima moto, affidabile, ancora oggi una instancabile viaggiatrice, peso elevato ma complessivamente gestibile.
Moto eterna, vai veramente dappertutto. Di sicuro non passi inosservato. L'unica cosa che da ferma è un macigno. Per il resto non ci trovo difetti.
Moto che, nonostante gli anni ed il progetto un pò datato, regala ancora bellissime sensazioni di guida, in movimento è supe agile, fluidità di guida, potenza ai bassi e bassissimi regimi (potrebbe trainare un rimorchio!!!), ed altro. Niente da invidiare ai nuovissimi modelli se non per elettronica avanzata che ti permette moltissime regolazioni. Bellissima e perfetta, la madre delle attuali adventure di ogni marca.
Una grande moto da turismo e non solo va benissimo anche per l'uso quotidiano, mai un problema.