Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertente da guidare sia su strade di montagna che in città, molto agile anche a bassi regimi molto fluida ma quando si accelera non si risparmia anche con guida più sportiva.
Impianto frenante molto soddisfacente e sospensioni regolabili manualmente in base alle esigenze del momento.
in poche parole fantastica compagna di viaggio sia soli che in compagnia.
Moto fantastica, mai incidentata, sempre efficiente, tenuta di strada ottima, con freni e ABS molto performanti. Usata esclusivamente per viaggi di vacanza in Italia, dotata di borse laterali BMW e baule posteriore da 55 litri GIVI MAXIA. Sempre tenuta da sottoscritto in maniera maniacale ed al coperto in garage su cavalletto centrale.
Una delle moto più belle e performanti che abbia mai avuto. La massima espressione del boxer BMNW di sempre, affidabile, maneggevole, accessoriata, adatta sia ai lunghi viaggi che le uscite domenicali.
Grande motore, corposo, ricco di coppia. Ottimo l’assetto stradale che con il sistema telelever non fa scomporre la moto in frenata. Bellissima l’estetica, una ultima edizione con serbatoio “vero” in ferro e linee importanti e rassicuranti. Turismo e anche leggero fuoristrada consentono , più delle versioni successive 1200 e 1250, di esprimere il suo potenziale di moto totale.
Possiedo questa moto da 14 anni e ci ho fatto quasi 50.000km ... non tanti perché dedicata ai viaggi (l'ultimo ad aprile 2023), quando il lavoro me lo ha permesso.
Motore generoso ed affidabile, potente quanto necessario e presente fin dai bassi regimi. Prima marcia ridotta (caratteristica della 1150 ADV), ti fa ripartire in ogni occasione!
Sospensioni Ohlins regolabili nel precarico, garantiscono viaggi in sicurezza anche a pieno carico: in due con bagagli ha una stabilità incredibile...sembra essere sui binari!
Frenata Integral ABS, ripartisce la frenata su entrambe le ruote, per un assetto neutrale e spazi di arresto ridotti.
L'impianto elettrico supporta egregiamente il sistema frenante e l'illuminazione che, grazie alle modifiche fatte, è a livello automobilistico.
Moto con elettronica non spinta, facilmente riparabile in viaggio anche grazie all'assistenza BMW capillare in tutta Europa.
Io la consiglio a chi voglia una moto dal sapore classico, affidabile come le facevano una volta, che tuttavia pareggi per funzionalità d'uso una moto attuale da 25k EUR, con la differenza che quest'ultima perde valore ogni anno, mentre la 1150 lo manterrà nel tempo.
E non vi dico gli sguardi d'ammirazione che riceve .... ma non dai ladri, perché non commercializzabile come la 1200 e successive! ;)
Il modello la consiglio e ottima...moto per avventura e viaggio lunghi, non stanca anche se viaggi per un ora e mezza...
Moto molto versatile e divertente, macina molti km senza stancare, pochissima elettronica. Un po' pesante, ma allineata ai pesi delle moto della sua età (più di 20 anni).
Mai avuto problemi ,mai lasciato a piedi anche a 40 gradi c
Si usa come una bici va dovunque
AFFIDABILE , COMODA E FACILE DA USARE , AGILE ANCHE NEL MISTO STRETTO , TURISTICA DA GRANDI PERCORRENZE......QUALCHE CAVALLO IN PIU' NON AVREBBE GUASTATO....
Moto estremamente divertente,moto vivace ma elegante per viaggi lunghi .
Consiglio per chi vuole fare avventura o viaggi Touring