Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto unica delle prestazioni brillanti e dalla eccelsa comodità sia in viaggio che urbano.
Viene definita la moto di ghisa o mukka tant’è solida e affidabile. Ci puoi andare in ufficio nel traffico oppure in Africa sulle terre rosse e lei non dice mai di no. Attuale ancora oggi dopo 20 anni sui passi di montagna regala ancora molte soddisfazioni!
È la mia quindicesima Bmw e ne sono completamente soddisfatto. Minor soddisfazione, invece, per la pochezza del mio fisico che mi impone un considerevole impegno particolarmente su trafficati percorsi urbani. Potendo rinascere , magari un po’ più robusto, la ricomprerei sicuramente . Chi può saperlo..?
Non credo che esista una moto più comoda di questa, neanche quelle nuove. Il motore non è tra i più potenti ma soddisfa tutti i bisogni a meno che uno di questi sia gareggiare con le supersportive. I curvoni stretti, quindi i passi di montagna sono il suo pane. Si butta a destra e sinistra senza alcun problema.
Motore instancabile e poca elettronica.
Solida ma ahimè grossa, pesante e ingombrante.
Adatta a lunghi viaggi e non per uscire al bar.
Anche questa un icona BMW.
L'ultima vera GS prima delle plasticone, comoda per grandi viaggi anche con passeggero, versatile adatto allo sterrato leggero. Motore infaticabile.
Quel boxer che sembra voglia proteggere la tua incolumità, garantendo solo picere nell'accettare la sua mastodontica dolcezza
Moto super affidabile, mai avuto un problema, sempre in moto al primo colpo, agile da usare anche in città è perfetta in curva o per viaggiare.
Moto stupenda, un vero mulo, adatto ad ogni tipo di viaggio, motore sempre pronto, soprattutto da basso e cosa non trascurabile, costi di manutenzione bassi.
La moto assoluta