Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
scooter complessivamente di buon livello, nessun problema al motore, impianto frenante discreto a parte la rigidità degli ammortizzatori.
In molti anni di utilizo e Km macinati posso confermare l'affidabilita dello scooter e del motore, di facile manutenzione con un costo molto contenuto, unico neo le sospensioni abbastanza rigide.
Non male.
Assistenza non eccellente, ma dipende dal singolo concessionario...
Per il resto comodo e molto valido vano sottosella
È il mezzo ideale per la città. Vano sottosella enorme , motore super affidabile compatto silenzioso parco nei consumi. Molto meglio delle ultime versioni che risultano troppo ingombranti perché più larghi . I freni sono adeguati. In autostrada si viaggia tranquilli fino a 110 dopo ovviamente risente della cilindrata. Tenuta di strada impeccabile per uno scooter
Ho un XAMX 250 ABS del 2016, super contento tiene benissimo la strada e ci stanno due caschi integrali nel sottosella! Due difetti solo: primo se sono in due persone il cavalletto centrale nelle curve gratta... e Secondo: beve troppo olio motore.
Ottimo scooter, affidabile, economo nei consumi e nei tagliandi, elegante e molto preciso nella guida.
Scooter molto comodo, affidabile, consumi molto contenuti.
Adatto a percorsi cittadini ma instancabile anche per viaggi di media durata.
Ho posseduto altri scooter - ultimo BURGMAN 400 - ma devo dire che X MAX mi ha sorpreso per la sua grande flessibilità e per l'elasticità e la prontezza del motore.
Un giusto compromesso per girare i città e gite fuori porta, potendo anche accedere all’ autostrada. Consumi irrisori, costi ridotti, tenuta del valore, affidabilità Yamaha.
Ottimo scooter e mai dato problemi
Ottimo scooterone. impeccabile nella guida. Affidabile. Peccato per l'assistenza Yamaha che si fa pagare non poco e a parere mio non vale i soldi spesi negli anni.