Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima coppia, perfetta per metropoli. La spinta di questo 250 è ottima. Il variatore però cambia rapporti in maniera rivedibile durante la scalata in basso ma è un gusto personale. Ciò che trovo un pochino problematico è tutto ciò che concerne la tenuta in curva: sia le sospensioni, sia l'agilità e la manovrabilità generale. Purtroppo è anche abbastanza pesante rispetto a qualsiasi altro scooter.
Questa moto è palesemente pensata per le situazioni da semaforo nelle grandi città e per i rettilinei extraurbani da 70-80kmh di media. Consumi molto buoni, siamo sui 25km/l (28 raggiungibili). In genere la consiglierei in città medio grandi e zone urbane, senza farci troppo zigzag durante il giorno. Non ci viaggerei più di 40-50 minuti a viaggio.
Comoda e prestante. Ottima per la città, comoda e motore reattivo. Sottosella enorme ideale per le commissioni cittadine e fare piccole spese!
Affidabile, comodo e dai consumi ridotti. Ho acquistato il mio X-Max 250 usato con 29.000 km. Il precedente proprietario aveva eseguito tutti i tagliandi certificati quindi il mezzo si presentava affidabile e ben curato. Io ne ho percorsi oltre 10.000 soprattutto su percorsi extraurbani da solo o con il passeggero e devo confermare l'affidabilità, la comodità ed i bassi consumi del mezzo. Tra i lavori importanti fatti, ho sostituito i paraoli della forcella perché iniziavano a trafilare olio dagli steli ed anche gli ammortizzatori posteriori perché dopo 15 anni avevano esaurito il loro lavoro e, soprattutto con il passeggero, andavano a pacco anche con la massima regolazione possibile. Tutte le manutenzioni ordinarie indicate dalla casa madre le ho eseguite da me con un minimo di attrezzatura ed ora con quasi 40.000 km. ancora mantiene tutte le ottime caratteristiche del mezzo.
Il prossimo lavoro importante, sarà la sostituzione della cinghia di trasmissione.
Buon scooter, si difende ancora bene nonostante gli anni, meccanica robusta e semplice da manutenere, bassi consumi e guidabilità top.
Ottimo veicolo x la città e fuori città.
Ottimo scooter per città o brevi spostamenti; meno tirato e rischioso del fratellone 500 e più gestibile :)
Scooter ottimo per città e brevi giri extraurbani. Super affidabile realizzato con materiali che mantengono nel tempo un ottimo stato generale del mezzo. Scooter consigliassimo.
Scooter sensazionale, in 16 anni e 93.000km sostituito una lampadina e ventola radiatore, solo manutenzione ordinaria e straordinaria. Consumo irrisorio, sottosella immenso. Motore indistruttibile, veramente un gran mezzo. Ora sono tutti plasticotti a confronto.
Sempre pronto. affidabile. Costa pochissimo di gestione. É uno scooter fantastico. Una affidabilità incredibile.
Valido scooter da viaggio. Molto confortevole e protettivo. Un po' pesante e poco scattante alle velocità medio-basse. Per tutto il resto OK.