Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore Minarelli, una garanzia. ABS funziona egregiamente. Mai problemi all'impianto elettrico. Consumi fino a 90 km/h più che contenuti. Sotto sella capiente.
Scooter che dà ampie soddisfazioni in città grazie ad una ripresa scattante al semaforo e grazie al capiente vano sottosella, si può tranquillamente andare a far la spesa. Ottimo anche nei tratti a lunga percorrenza autostradali grazie al suo potente motore e il cupolino che para dal vento. Da quando ne sono in possesso, ho eseguito solo manutenzione ordinaria.
Mai un problema, davvero ottimo scooter stabile. Pazzesco davvero. Assistenza incredibile, grande affidabilità.
Scooter maneggevole, dai consumi molto bassi. Non adatto a lunghi percorsi, ma non disdegna qualche giretto a medio corto raggio. L'aspetto più fastidioso è l'effetto "motore del tagliaerba" che infastidisce solo a velocità sostenute.
Scooter davvero veloce e un buon mezzo per la città anche per i viaggi mantiene buona la strada è il passeggero di dietro sta comodo.
Yamaha è sempre una garanzia. X-max 250 ABS è perfetto come ciclistica e motore. Mai avuto un problema. Si guida benissimo sempre tutto sotto controllo e quando scendo sono perfettamente riposato.
Lo scooter si presta anche ad un uso extraurbano senza difficoltà, concede qualche gita fuori provincia, e mantiene i consumi abbastanza bassi. Le prestazioni per la mia esperienza anche spesso in due, sono adeguate per rimanere in sicurezza nella circolazione stradale, ma non bisogna magari eccedere in sorpassi azzardati, i cavalli sono giusti, non abbondanti.
Anche in montagna a pieno carico, il comportamento è onesto, considerando sempre che stiamo parlando di uno scooter, e che in ogni caso per andare " a spasso" per gli appennini è sufficiente. Buono il comfort per il passeggero, ma non esagerato, in quanto gli ammortizzatori posteriori, in asse con la schiena del passeggero, regalano su buche importanti non troppa serenita'..
Protezione aereodinamica buona, e vano sottosella grande. Nell'insieme per il mio uso, extraurbano, giretto domenicale da 100 - 200 km, più che buono.
Ottimo scooter. Comprato in sostituzione della moto, ma devo dire che ne sono entusiasta. Ottima guidabilita', scattante, silenzioso.
Questo è il 4 scooter Yamaha. Grande qualità complessiva. Rimpiango il versity 300. Design un pò discutibile ma di grande personalità.