Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho vissuto una ottima esperienza con il mio scooter senza mai avuto problemi. Il mezzo nonostante ľeta va ancora benissimo avendolo trattati con cura.
Ottimo mezzo, comodo per 2 passeggeri, maneggevole in città e confortevole per gite fuori porta
Ampio vano sottosella.
Non ho mai avuto problemi con questo scooter su strada, è affidabile e comodo da guidare.
Buona guidabilità ed affidabilità. Unica pecca la batteria elettrica che si scarica facilmente se non tenuta sotto carica durante i periodi di inutilizzo.
Ottimo scooter ottima affidabilità ottimi consumi ottimo l'impianto frenante e sulla stabilità anche essendo un po' pesanti ciò riesce ad essere stabile alla guida ottimo su strada e autostrada voto complessivo 9
Scooter veramente ottimo molto versatile e utilizzabile in ogni stagione
Sottossella molto capiente e consumi molto bassi
Yamaha è sempre una garanzia. Ottimo rapporto qualità prezzo!!!
In molti anni di utilizo e Km macinati posso confermare l'affidabilita dello scooter e del motore, di facile manutenzione con un costo molto contenuto, unico neo le sospensioni abbastanza rigide.
È il mezzo ideale per la città. Vano sottosella enorme , motore super affidabile compatto silenzioso parco nei consumi. Molto meglio delle ultime versioni che risultano troppo ingombranti perché più larghi . I freni sono adeguati. In autostrada si viaggia tranquilli fino a 110 dopo ovviamente risente della cilindrata. Tenuta di strada impeccabile per uno scooter
Ottimo scooter, maneggevole e adatto all'uso cittadino. Frenata modulabile. Assorbe poco le sconnessioni dell'asfalto. Vano sotto sella molto capiente (entrano un casco integrale e uno Jet).