Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Linea a mio avviso tutt'ora attuale dopo un decennio, super affidabile non ha mai mancato un'accensione. Consuma il giusto e se non si esagera con il gas diventa quasi parsimonioso, brillante quanto serve in città e valido anche per qualche gita fuori porta. In due soffre un pò. Mai avuto un problema.
Mai avuto problemi solo sostituzioni di pezzi per usura utilizzo consigliato....
Motore sufficientemente potente. Freni adeguati ed affidabili. Consuma poco e in 2 si viaggia molto comodi.
Consumi bassissimi (31km/l) misto città, in 16 anni mai una noia usandolo 365gg all’anno. Frizione originale cambiata a 97000km.Vano sotto sella campiente. Plastiche e verniciatura di alto livello.Iper affidabile non ha mai avuto noie.
Scooter molto comodo e maneggevole che permette di fare viaggi medi in totale tranquillità. Silenzioso affidabile e bassi consumi. Bella esperienza
Ottimo mezzo per la città d per le gite fuori porta, affidabile e costi di manutenzione contenuti
Ritengo che sia un sito di riferimento per tutti gli appassionati di moto aspetto disponibilità immediata per la vendita della mia moto.
Mi sono trovato molto bene con questa moto: è comoda, stabile e trasmette subito una grande sensazione di sicurezza, anche nei tragitti più lunghi. Il motore è fluido e reattivo, perfetto sia per l’uso quotidiano sia per qualche uscita più brillante, mentre la ciclistica dà sempre un ottimo controllo.
Ho apprezzato molto anche i consumi contenuti e l’affidabilità generale, che la rendono pratica e senza pensieri. In sintesi, è una moto equilibrata, divertente da guidare e adatta a chi cerca comfort e prestazioni ben dosate.
Scooter decisamente ancora molto valido, buon motore reattivo a praticità e comfort di guida impagabile, adatto anche a un pubblico femminile o a un giovane che si approccia a una cilindrata superiore.
Moto spettacolare mai dato un problema molto maneggevole e con un ottimo motore leggera da guidare