Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo scooter con ottimi consumi soprattutto molto comodo con gran sottosella. Consigliato. Buona sia la ripresa che la tenuta.
Scooter davvero veloce e un buon mezzo per la città anche per i viaggi mantiene buona la strada è il passeggero di dietro sta comodo.
Scooter ottimo per la città. Maneggevole, pecca leggermente sui freni per quanto riguarda l'assistenza l'unico problema rilevato sul galleggiante è stato risolto in breve tempo.
Yamaha x max è un ottimo compromesso tra comfort e prestazioni, ottima agilità nel traffico e nelle strade di montagna, senza compromettere la stabilità in autostrada anche a 130.
Yamaha è sempre una garanzia. X-max 250 ABS è perfetto come ciclistica e motore. Mai avuto un problema. Si guida benissimo sempre tutto sotto controllo e quando scendo sono perfettamente riposato.
Scooter fantastico, frenata eccellente, consumi bassi, tenuta di strada eccellente, sospensioni ottime
Lo scooter si presta anche ad un uso extraurbano senza difficoltà, concede qualche gita fuori provincia, e mantiene i consumi abbastanza bassi. Le prestazioni per la mia esperienza anche spesso in due, sono adeguate per rimanere in sicurezza nella circolazione stradale, ma non bisogna magari eccedere in sorpassi azzardati, i cavalli sono giusti, non abbondanti.
Anche in montagna a pieno carico, il comportamento è onesto, considerando sempre che stiamo parlando di uno scooter, e che in ogni caso per andare " a spasso" per gli appennini è sufficiente. Buono il comfort per il passeggero, ma non esagerato, in quanto gli ammortizzatori posteriori, in asse con la schiena del passeggero, regalano su buche importanti non troppa serenita'..
Protezione aereodinamica buona, e vano sottosella grande. Nell'insieme per il mio uso, extraurbano, giretto domenicale da 100 - 200 km, più che buono.
Uno scooter totalmente affidabile permette una conduzione agevole in città ma ottimo anche per uscite fuori porta, prestazioni ottimali in tenuta strada e impianto frenante.
Trattasi di scooter molto valido per la città. Ottimo motore e trasmissione ambedue dolci e progressivi senza alcun strappo alla partenza. Migliorabile il reparto sospensioni che su velocità medie e strade sconnesse non assorbono in modo adeguato. Freni ottimi. Insostituibile per praticità. Consumi bassi.