Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter buono affidabile buon motore mai nessun problema adattissimo per la citta e non solo. Spazio sotto la sella ottimo.
Niente da dire scooter che fa il suo dovere, ottimo motore e bassi consumi e sopratutto comodo
Guidare l'xmax è sempre un piacere. Agile e performante sia in città che per viaggi di piacere. Molto spazio nel vano porta caschi e comodità di seduta pazzesco.
Non si fa mancare nulla.
Ottimo scooter dai buoni consumi , stato delle gomme buone molto confortevole negli spostamenti sia urbani che extra urbani.
Ottimo scooter, soprattutto per quanto riguarda motore e sospensioni. Una garanzia in termini di affidabilità e durata.
Uno scooter che continua a crescere. Costa 1/3 del suo fratello maggiore, e anche se gli mancano le raffinatezze tecniche del T-Max, l'impostazione di telaio, motore, sospensioni, impianto frenante, comodità, etc. vi porteranno al lavoro come a divertirvi su qualche misto in montagna senza far piangere il vostro portafoglio.
Scooter "x max 2012" regge benissimo il confronto con i modelli più giovani. (anche perché i km effettuati sono pochi). Con il variatore installato ha un motore brillante sia nello scatto che in salita. Del resto Yamaha la conosciamo, tecnologia all'avanguardia e affidabilità.
Ottimo scooter. Con bagagliaio molto capiente e buona la motorizzazione. Ottimo mezzo per il traffico urbano, vista la sua maneggevolezza.