Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mezzo perfetto per muoversi in città e extra urbano dai consumi contenuti. Comodo sia per la guida sia per il trasportato.
Linea aggressiva e sportiva, motore brillante in accelerazione e con poche vibrazioni, frenata buona ma migliorabile con doppio freno anteriore, vano sotto sella ampio e comodissimo, telaio ottimo sospensione posteriore un po troppo rigida.
Ottimo prodotto consigliato. Solo da migliorare sospensioni per uso cittadino. Meccanica, velocità e praticita da 10.
Ottimo scooter con guida motociclistica, bassi consumi e buona qualità costruttiva consiglio l'acquisto.
X-max è il motorino più comodo che possano aver inventato, ideale per lunghe tratte ma anche per spostamenti brevi. Motore affidabile e sicuro.
Ottimo scooter per girare la città e la periferia, consumi ottimi 24/26 km /litro, ottimo spunto in ripresa, frenata non troppo potente, le sospensioni nello sconnesso(buche e porfido) non troppo efficienti. Buona tenuta di strada sull'asciutto, meno sul bagnato. Ottima capienza nel vano sotto sella (due caschi).
Ottimo scooter, potente veloce e affidabile, lo consiglio a chiunque. I 10 anni anni unica rottura la pompa dell'acqua.
Ottimo motore, brillante e scattante ma uno scooter un po rigido al posteriore sullo sconnesso
Yamaha xmax250 un bel motore e bassi consumi sospensioni un Po rigide il sottosella e molto capiente si mettono due caschi integrali comodamente
Qualche problema elettrico (sensore temperatura). Motore e ciclistica all'altezza della casa. Ben rifinita,anche la prima serie.