Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
scooter dotato di agilità e prestazioni ottimo motore freni e consumi veramente performanti
Ottimo scooter , finiture eccezionali , enorme spazio Sottosella. Per quanto mi riguarda , alcune cose non vanno, il contagiri totalmente inutile su un monomarcia, linea bellissima ma ad ogni restyling , il modello precedente ahimè invecchia . Insomma , rispetto alle europee invecchiano prima . Per il resto ottimo in tutto
Scooter ideale per la città e brillante per delle gite fuori porta. Consumi irrisori e affidabilità assoluta!
Un po troppo alto da terra e sospensioni posteriori troppo rigide. Ottimo lo spazio sotto sella.
Scooter di eccellenti prestazione, maneggevole, agile nel traffico cittadino, sella comoda e spaziosa, ottima frenata in emergenza.
Scooter molto comodo e abbastanza potente, facile da guidare e molto divertente. Sottopelle capiente, 2 posti per casco e anche guanti e giubbino. Aggiungendo il bauletto porta casco si aumenta la comodità per il passeggero fungendo da schienale è ulteriore spazio.
Ottimo per la città, molto agile e ampio vano sotto sella per andare a fare la spesa, o per le valigie se si vuole viaggiare.
Scooter ottimo per l'utilizzo sia urbano che extraurbano, agile, comodo, grazie anche all'ampio vano per due caschi, buona protezione all'aria. Ottimi consumi. Motore affidabile. Fra i migliori della sua categoria dal punto di vista commerciale.
Ottimo scooter, maneggevole e adatto all'uso cittadino. Frenata modulabile. Assorbe poco le sconnessioni dell'asfalto. Vano sotto sella molto capiente (entrano un casco integrale e uno Jet).
Ottimo per consumi bassi e agevole sia in città che fuori. Perfetto anche per una gita in collina.