Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter ottimo per l'utilizzo sia urbano che extraurbano, agile, comodo, grazie anche all'ampio vano per due caschi, buona protezione all'aria. Ottimi consumi. Motore affidabile. Fra i migliori della sua categoria dal punto di vista commerciale.
Ottimo scooter, maneggevole e adatto all'uso cittadino. Frenata modulabile. Assorbe poco le sconnessioni dell'asfalto. Vano sotto sella molto capiente (entrano un casco integrale e uno Jet).
Ottimo per consumi bassi e agevole sia in città che fuori. Perfetto anche per una gita in collina.
Scooter molto comodo e agevole nel traffico molto prestante pur con motore 250 con consumi ridotti e con ampio sottosella.
E' molto duro di sospensioni e protegge poco le gambe dal freddo. Anche il parabrezza originale è troppo piccolo.
Mezzo perfetto per muoversi in città e extra urbano dai consumi contenuti. Comodo sia per la guida sia per il trasportato.
Linea aggressiva e sportiva, motore brillante in accelerazione e con poche vibrazioni, frenata buona ma migliorabile con doppio freno anteriore, vano sotto sella ampio e comodissimo, telaio ottimo sospensione posteriore un po troppo rigida.
Ottimo prodotto consigliato. Solo da migliorare sospensioni per uso cittadino. Meccanica, velocità e praticita da 10.
Ottimo scooter con guida motociclistica, bassi consumi e buona qualità costruttiva consiglio l'acquisto.
X-max è il motorino più comodo che possano aver inventato, ideale per lunghe tratte ma anche per spostamenti brevi. Motore affidabile e sicuro.