Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter comodo ed affidabile per tutti i giorni. Motore reattivo, sospensioni forse un po troppo dure, ma buone per un utilizzo citadino.
Mai un problema in onorati 5 anni di possesso per commuting urbano. Solo materiale di consumo e poco altro. Sempre partito al primo colpo, si è dimostrato un mezzo molto affidabile. Consumi sempre di assoluto rilievo (23 km/lt in ciclo urbano)...lo ricomprerei.
È uno scooter super equilibrato, consuma poco, frena bene,ha tanto spazio nel sottosella ed è comodo da guidare. Tiene bene le curve, non ha vibrazioni e i materiali sono ottimi.
Mezzo impareggiabile. Sempre affidabile. Perfetto per la città e per le lunghe trasferte. Ha un motore con un allungo che sembra non finire. Vano sotto sella molto capiente, ineguagliabile. Mai avuto finora alcun problema meccanico (45.000 km). In curva molto preciso, frenata decisa, le scie dei camion quasi non si sentono.
Scooter valido, buona maneggevolezza, spazio sotto sella capiente, prestazioni in linea con altri scooter di pari cilindrata, unico difetto secondo me la sospensione anteriore troppo rigida.
Della sua categoria il migliore. Ottimi i consumi anche urbano. Ottimi gli spazi, due caschi integrali nel vano sotto sella. Qualità dei materiali discreta. Non il max l’impianto frenante.
Tutto ok, molto comodo soprattutto per il vano sotto la sella a cui si aggiunge anche il valigiotto.
Mi sono trovato benissimo con questo scooter, è molto affidabile, non ho avuto mai problemi. Le sue prestazioni sono più che sufficienti per chi vuole muoversi in sicurezza su due ruote. Si può sfruttare benissimo sia per piccoli tragitti (casa-lavoro) che per fare bei giri, sia in pianura che in salita, da soli o in due. Ideale per muoversi in città per le sue dimensioni più contenute rispetto a scooter di grossa cilindrata, ma si può circolare bene e sicuri anche in tangenziale. il suo assetto rigido e il suo telaio interno particolarmente robusto consentono anche una guida divertente . Si accende sempre al primo colpo anche dopo due mesi di rimessaggio invernale. Considerando che ha un basso costo di manutenzione, di bollo (€ 32) e bassi consumi, lo considero un ottimo investimento.
Ottima un gran scooter manegevole è affidabile al 100% tenuto per 6 anni lo vendo perché mi sono sfufato.
Ottimo scooter, affidabile, economico,ottima costruzione ed estetica. Ideale per la città ma anche per giretti fuori porta.