Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo scooter per girare la città e la periferia, consumi ottimi 24/26 km /litro, ottimo spunto in ripresa, frenata non troppo potente, le sospensioni nello sconnesso(buche e porfido) non troppo efficienti. Buona tenuta di strada sull'asciutto, meno sul bagnato. Ottima capienza nel vano sotto sella (due caschi).
Ottimo scooter, potente veloce e affidabile, lo consiglio a chiunque. I 10 anni anni unica rottura la pompa dell'acqua.
Ottimo motore, brillante e scattante ma uno scooter un po rigido al posteriore sullo sconnesso
Yamaha xmax250 un bel motore e bassi consumi sospensioni un Po rigide il sottosella e molto capiente si mettono due caschi integrali comodamente
Qualche problema elettrico (sensore temperatura). Motore e ciclistica all'altezza della casa. Ben rifinita,anche la prima serie.
Scooter comodo ed affidabile per tutti i giorni. Motore reattivo, sospensioni forse un po troppo dure, ma buone per un utilizzo citadino.
Mai un problema in onorati 5 anni di possesso per commuting urbano. Solo materiale di consumo e poco altro. Sempre partito al primo colpo, si è dimostrato un mezzo molto affidabile. Consumi sempre di assoluto rilievo (23 km/lt in ciclo urbano)...lo ricomprerei.
È uno scooter super equilibrato, consuma poco, frena bene,ha tanto spazio nel sottosella ed è comodo da guidare. Tiene bene le curve, non ha vibrazioni e i materiali sono ottimi.
Mezzo impareggiabile. Sempre affidabile. Perfetto per la città e per le lunghe trasferte. Ha un motore con un allungo che sembra non finire. Vano sotto sella molto capiente, ineguagliabile. Mai avuto finora alcun problema meccanico (45.000 km). In curva molto preciso, frenata decisa, le scie dei camion quasi non si sentono.
Scooter valido, buona maneggevolezza, spazio sotto sella capiente, prestazioni in linea con altri scooter di pari cilindrata, unico difetto secondo me la sospensione anteriore troppo rigida.