Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo per la città. Ottima guidabilità.
Super versatile e comodo. Casa lavoro e per qua che gita fuori porta. Lo consiglio.
Maneggevole, realizzato con buona cura, prestazioni buone.
Lo spazio sottosella è notevole.
Affidabile e con costi di gestione economici, motore discreto, sospensioni accettabili, si pone tra i modelli più riusciti di quell'epoca.
Questo scooter è stato più versatile ed affidabile che abbia mai avuto !!!!!
Non ho mai avuto un problema, sono stato dal meccanico solo per fare i tagliandi, affidabile, comodo e facile da guidare.
Perfetto per la città, comodo da manovrare, facile da parcheggiare, con bassi consumi ideale per la tangenziale.
scooter perfettamente bilanciato si percepisce la volontà di Yamaha nello studio di ripartizione dei pesi tra anteriore e posteriore. per chi non è abituato come lo ero io all' ABS la frenata può sembrare meno mordente ma è quella che ti salva in frenate non preventivate, dove una pinzata decisa con blocco improvviso rischia di strapparti da sotto la moto. Non è uno scooter leggero e lo si percepisce se lo devi movimentare stando a terra (non a bordo) ma ti da sicurezza quando sei in movimento perchè il peso lo tiene giù e non ondeggia. Non è uno scuter poltrona , guidi in posizione non sdraiata e quinidi maggiore attenzione nella guida, se vuoi puoi posizionarti in modo da caricare il tuo peso maggiormente sull' anteriore per avere una migliore risposta della ruota davanti e sentirti più sicuro nell'affrontare le curve. Rispetto a scooter di altre marche posseduti in precedenza il motorino d' avviamento sembra essere di qualità superiore.
Versatile, maneggevole in citta, capiente sottosella per 2 caschi, economico nei consumi, consigliatissima.
Manovrabile e sempre efficiente. Grande scooter e perfetto in tutto, consumi ridotti.