Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un compromesso ottimo tra comodità e divertimento, adatto alla città, ma anche a uscite fuori porta da soli o in coppia.
Ho vissuto una ottima esperienza con il mio scooter senza mai avuto problemi. Il mezzo nonostante ľeta va ancora benissimo avendolo trattati con cura.
Ottimo scooter, leggero, veloce , maneggevole e capiente come non mai, nel sotto sella ci stanno comodamente due caschi integrali e se avete anche il bauletto, ciaoo....
Ottimo scooter stabile e con sottosella spazioso. Mi sono trovato benissimo difatti è il secondo che ho acquistato
Ottimo mezzo per tutti i giorni lo sostituito con un Xmax 300 nuovo che consiglio a tutti
Motore Minarelli, una garanzia. ABS funziona egregiamente. Mai problemi all'impianto elettrico. Consumi fino a 90 km/h più che contenuti. Sotto sella capiente.
Ottima coppia, perfetta per metropoli. La spinta di questo 250 è ottima. Il variatore però cambia rapporti in maniera rivedibile durante la scalata in basso ma è un gusto personale. Ciò che trovo un pochino problematico è tutto ciò che concerne la tenuta in curva: sia le sospensioni, sia l'agilità e la manovrabilità generale. Purtroppo è anche abbastanza pesante rispetto a qualsiasi altro scooter.
Questa moto è palesemente pensata per le situazioni da semaforo nelle grandi città e per i rettilinei extraurbani da 70-80kmh di media. Consumi molto buoni, siamo sui 25km/l (28 raggiungibili). In genere la consiglierei in città medio grandi e zone urbane, senza farci troppo zigzag durante il giorno. Non ci viaggerei più di 40-50 minuti a viaggio.
Ottimo compagno di viaggio. È un mulo non si ferma mai indistruttibile......versatile economico
Scooter comodo, scattante, stabile, bello da giudare. Particolarmente utile in città e divertente nel percorso misto con curve con ottima ripresa. Consumi contenuti, bollo e assicurazione costi bassi
Mai un problema scooter ben bilanciato ottimo serbatoio buono spunto e ottima velocità di punta. lo consiglio sicuramente.