Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La trovo una buona moto un ottimo compromesso qualità e prezzo il motore a tre cilindri non mi fa impazzire ma per girare va bene.
Moto ottima per tutti gli utilizzi, motore ottimo e anche di ottima qualità i controlli elettronici.
Moto fantastica.
La potenza ai bassi di questo 3 cilindri mi ha conquistato subito.
Ottima anche la maneggevolezza.
Semplicemente splendida, sia in città che per viaggi più lunghi, consumi bassi, confort di buona caratura.
Ho preso il 900 dopo aver guidato per un anno il 700. Il salto è stato fenomenale!! Ha la guidabilità di una bicicletta ma con un motore potente, elastico e progressivo. L'esperienza di guida è semplicemente fantastica. Veramente una grande moto!!!
Moto ottima per fare quasi tutto. Sportiva ed allo stesso tempo comoda per viaggiare
Moto perfetta.
In curva molto facile da guidare.
Freni molto buoni.
La sella di serie è da fachiro, la frenata un po' debole e le sospensioni inadeguate per la guida con passeggero.
Moto da turismo con motore sportivo, con riprese dai bassi regimi molto rapide.
Gran motore, moto divertente e sicura. Ottima per divertirsi e valida anche per lunghi viaggi in autostrada con valigie e bauletto. Con un parabrezza maggiorato si può viaggiare a visiera aperta. Posizione delle pedane leggermente arretrata, non comodissima per piloti dai 185 cm. in su per le tratte lunghe.