Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ben disegnata, performante e comoda. Moto duttile: veloce, comoda sicura e accogliente anche per il passeggero. Moto a tutto tondo per il misto, misto veloce, città e viaggi con consumi irrisori. Estetica riuscita e sicurezza completa di tutti i sistemi più attuali. Il TFT un po' piccolino ma completo di tutte le informazioni utili.
Moto senza difetti si guida benissimo e comodissima per il passeggero anche in viaggi lunghi.
Moto divertentissima e molto poco impegnativa, adatta sia per fare lunghi viaggi che per uso quotidiano. Il cupolino protegge bene, persone non più alte di 1.80, sino a velocità elevate. Unica pecca (modello 17/18) è stata la sella, con impostazione di seduta, a perder mio, errata, in quanto ho dovuto sbattere la testa ovunque per riuscire a modellarla secondo le mie necessità.
Chi prova una Tracer capisce che non serve spendere 20 mila euro per andare in moto e neppure affidarsi a cilindrate oltre i 1000 cc. Chi sceglie la Tracer s'innamora e 'le altre' non le guarda più.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Una vera sport tourer,splendida per i viaggi lunghi soprattutto in due con un motore sempre pronto fin dai bassi giri e capace di divertire tra le curve e dai consumi veramente contenuti .In questa versione GT l'allestimento di serie è di tutto rispetto con ABS,Cruise Control,Quick shift elettronico a salire,manopole riscaldate,cruscotto Tft,Forcella e Monoammortizzatore regolabili.Insomma,moto indovinata da Yamaha...Top
Moto stupenda, leggera, con un rapporto ottimo peso potenza, facile da usare e divertentissima, molto comoda, nessun calore che da noi al contrario di ben più blasonate turistiche acquistate in precedenza APRILIA CAPONORD E KTM ADVENTURE.
Consigliatissima....moto ottima da ogni punto di vista.
Un ottima moto, motore eccezionale. Sospensioni nella norma, freni migliorabili.
Gran moto intuitiva motore immenso anche per lunghi viaggi
Non scalda cruiser control utile in autostrada
Questa moto è perfetta per piccoli viaggi, un gran bel motore, è un po’ penalizzata come sospensioni. Piccole le valige laterali “ non ci stanno i caschi.