Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto versatile
Con l'allestimento di serie, puoi andarci a lavoro, farci un breve viaggio o divertirti su qualche strada con belle curve ma non eccelle in nessuna delle elencate sopra a causa dell'impianto frenate con tubi in gomma e delle sospensioni un po' scarse.
In sostanza è una moto con un motore che spinge molto ma gli manca la ciclistica per fare di più.
La vasta quantità di accessori disponibili su questo modello offrono la possibilità di personalizzare la Tracer a vostro gusto, che vogliate fare lunghi viaggi in comodità e che vogliate spingere il 3 cilindri al massimo.
Un'ottima Moto, maneggevole , potente e versatile. Veramente bella da guidare.
Moto fantastica, per viaggi o strade tortuose. Motore potente e progressivo, buona frenata
Moto maneggevole e decisa, risposta del motore sempre pronta, ottimo compromesso, qualità, prezzo.
Ottima moto per viaggia dai bassi consumi massimo confort e elettronica molto soddisfacente. Ottimo cambio e sospensioni.
Sempre precisa, mai spenta, motore reattivo quando serve, da migliorare le sospensioni di serie ma con un dovuto settaggio non ci sono problemi :)
Promossa!
Moto stupenda e comoda sia da solo che con passeggero molto leggera ed economica da mantenere
Buongiorno. Ho trovato la tracer un ottima moto, divertente e facile da guidare anche in 2. Ottima in città e in montagna. Un po rumorosa in autostrada ma non si può avere tutto.
Moto stupenda per i cuori giovani 😉 io sono pronto per una moto più tranquilla
Ottima moto per viaggiare e per divertirsi tra le curve. In città più agile di alcune concorrenti. Peccato un po troppo alta per me che sono 170cm. Consigliatissima