Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto spettacolare. Nulla da criticare se non le sospensioni di serie, per il resto moto veramente top!
Motore sempre lineare, sospensioni molto morbide, una moto molto completa sia per viaggiare che per usare tutti i giorni.. Mi ci sono trovato benissimo.
Moto eccezionale sotto tutti i punti di vista.
Potente, affidabile e divertente.
Mezzo poliedrico, adatto a grandi viaggi ma agevole in città e per qualsiasi tipo di tragitto.
La moto è fantastica. Ora con ammortizzatori nuovi è diventata un connubio perfetto tra sportività e comodità. Mai un problema. Consumi irrisori data la cilindrata.
E' una moto che ho da qualche anno e devo dire che è veramente riuscita per lo scopo che ha.
E' comoda per i viaggi, anche in due, e comunque anche per il giretto della domenica va benissimo.
Io avevo una super sportiva e quindi un qualcosa di completamente diverso, ma devo dire che mi sono trovato veramente bene.
Ottima moto. Motore un po'aggressivo ma molto buono. Le sospensioni di serie potrebbero essere un po' meglio. Ottimi optional
Una teppista in viaggio. Ho avuto la 900 Euro 3 e per certi versi l'ho amata.
Forse la versione 2016, risolti alcuni problemi di gioventù della 2015, è forse quella meglio riuscita. Già la versione Euro 4 arrivata nel 2017 ha perso un pò del suo carattere.
Ancora di più le versioni dal 2018 in poi che tra motore 'addolcito' e forcellone lungo (+6 cm!) di fatto sono un'altra moto.
In due parole la definirei 'Tanto con Poco'.
Una moto che già nel 2015, ad un prezzo irrisorio, sfoggiava un motore CP3 che è un'opera d'arte, 3 riding mode, luci full led, sospensioni anteriori e posteriori regolabili , altezza sella regolabile, vano sotto-sella, cupolino regolabile, etc.
Una moto che su strada ti da la sensazione di avere tra le mani un giocattolo micidiale, in grado di far ammutolire più di una sportiva, per di più pagato meno di uno scooter.
Moto da super-sparata con gli amici, che ti permette di tornare a casa (mai stanco), montare il baule e andartene a passeggio trotterellando in centro con la tua compagna, comodi come con lo scooter.
Alta e corta, con il manubrio molto vicino alla sella ed un avantreno sveltissimo, è veramente una moto piacevole e divertente.
La ciclistica tuttavia non è all'altezza del motore e se gli dai il gas con decisione la metti facilmente in crisi, con violenti alleggerimenti dell'avantreno che tende a 'galleggiare'.
Le sospensioni, anche se non sono nulla di speciale, sono comunque pluri-regolabili e con un pò di pazienza si può trovare un setup che rende la moto confortevole e sicura ad andature stradali.
Anzi, con passo turistico/allegro la moto è veramente una goduria e sembra di guidare una bicicletta (anche se con un razzo montato sotto come quelle di Willy e il Cojote !!).
Restano comunque le sospensioni il limite di questo mezzo e non ho mai capito perchè non abbiamo mai proposto una versione SP/Ohlins come invece è stato fatto per la MT-09.
Moto stupenda adatta ad ogni tipo di esigenza dalla commissione in città, al viaggio del weekend
I voti alti sono in rapporto ai modelli sin qui provati nella stessa fascia di prezzo (10.000/15.000). Il collaudato motore CP3 è di sicuro riferimento, per potenza ed erogazione, risultando all'occorrenza davvero brillante e divertente. Le sospensioni probabilmente non sono adeguate ad un uso prettamente sportivo, per cui non mi sento di assegnare il massimo voto: le reputo comunque sufficienti per viaggiare e nell'uso cittadino con strade assai dissestate. L'impianto elettrico risulta dopo quattro anni in perfetta efficienza e i freni sono ottimi, avendomi salvato più di una volta. L'ergonomia per me è eccellente.