Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bella e divertente da guidare, ottimo motore con mappature variabili, moto da brevi e lunghe distanze ottimo rapporto qualità prezzo.
la Tracer è la moto giusta per chi ama la comodita' senza rinunciare al guizzo e soprattutto senza essere dichiaratamente un mezzo da viaggio ,con piccole accortezze estetiche si accosta ad un immagine sportiva ,belle le linee e rossa e nera fa molto fascino
Ottimo compromesso sia per le gite in due, che per qualche tirata in montagna, in città un po' meno
Motocicletta bella, stupenda nei viaggi, sul misto in montagna favolosa e tranquilla se ti va di andare a passeggio
Pur non essendo un esperto ritengo che il rapporto tra quello che offre questo modello e il prezzo siano impareggiabili, senza rivali.
Prestazioni da moto sportiva, comodità per il turismo, offre tutti gli optional che servono per una guida performante, sicura e confortevole.
In viaggio è molto comoda anche per il passeggero.
La consiglio per l'esperto e anche per il neofita.
Moto comoda e divertente da guidare per tutti i tipi di tragitti. Motore brillante che ti permette di superare con facilità.
Ottima moto, molto maneggevole in montagna, frenata sicura in tutte le situazioni, assenza di vibrazioni, ideale anche per viaggi lunghi. La consiglio a tutti.
L'ho presa nel 2018 ed è stata la mia prima moto e per questo ero un po' preoccupato perché non avendo esperienza, partire subito con 115 cv mi sembrava un po' troppo. Dopo aver preso confidenza per qualche annetto con la mappa C, l'ho lasciata sempre in standard ed è stata una soddisfazione in tutti questi anni. Nei miei primi viaggi in solitaria non mi ha mai abbandonato. Ne ho apprezzato subito la leggerezza, la maneggevolezza e il motore sempre brillante.
Ottima moto per motociclisti alti dal 1,70 in su, la sella è alta 0,84 -0,86, io sono 1,68 e faccio fatica a toccare.
Questa moto ha un rapporto qualità/prezzo buonissimo.
Molto divertente e anche comoda per viaggiare.
Unica pecca le sospensioni mediocri, ma si può ovviare con sospensioni after market,
oppure rivolgendosi a dei professionisti delle sospensioni, nel mio caso mi sono rivolto
a GIOTEK di Firenze (consigliato)