Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bella moto molto potente e divertente, adatta per tutte le occasioni sport e turismo.
Moto dalle caratteristiche uniche, sportiva potente, divertente ma anche comoda per viaggi lunghi.
Il motore di questa Yamaha è eccezionale! Prende i giri con una velocità sorprendente e ti spara fuori dalle curve in sicurezza grazie anche al traction control. Dispone di 3 mappe (non personalizzabili dall'utente) che sono: Normal - Rain - Sport. La ciclistica non è il massimo, è un compromesso tra qualità/prezzo. Il telaio è stato una sorpresa, ti segue bene anche nei trasferimenti di carico. in generale è una moto snella, leggera, maneggevole, che si guida con naturalezza e che spinge forte quando occorre. Si può fare l'andatura turistica e, quando ti prende la voglia, anche una guida veloce su un bel percorso guidato!
Una moto davvero ottima, potenza e comodità!
Rapporto qualità prezzo ottimo, il motore è eccezionale, se poi consideriamo il consumo basso di carburante è una moto che si puoi usare tutti i giorni , nella versione GT è arricchita di tutti gli optionals necessari per viaggiare comodi ed in sicurezza, rete YAMAHA per i tagliandi a prezzo prefissato al Top.
Prodotto ben riuscito. Una moto dal motore più che generoso. Un pò nervosa ma, nel complesso, molto divertente. Poca elettronica, a parte le mappature motore. Agile, reattiva piacevole da guidare in ogni circostanza. Nessun problema riscontrato nella guida cittadina ove dimostra di essere particolarmente agile.
Moto eccezionale, il motore è gustosissimo comoda per viaggiare, leggera e consuma poco. Di serie la sella è troppo alta per me che sono 1.70 e per questo ho montato il kit per abbassare l'assetto.
la moto in se ha una buona progressione con il motore affidabilità e molto competitiva
Buona moto. Descrizione: brillante, motore super, cambio preciso, sospensioni da rivedere. Moto divertente.
La 900 Tracer, erede della famosissima TDM, è una moto adatta a tutti i tipi d'uso. Si comporta benissimo sui tratti autostradali con grande stabilità e motore più che sufficiente anche in 2, anche sugli sterrati (e qui in Toscana ce ne sono molti) presenta facilità di guida e le sospensioni aiutano tantissimo. Dove però da il meglio di sé è sul misto dove il motore tre cilindri con una grande coppia in basso ed una ciclistica ottima ti fanno divertire come un bambino. Insomma come si dice da noi una moto "da bosco e da riviera" adatta a tutti gli usi.