Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto stupenda. Impianto freni mediocre quanto sospensioni, cambiate fin da subito.
Motore infinito, peccato per le sospensioni. Perfetta, se non fosse per le sospensioni. vanno in crisi appena si aggiunge un minimo peso in più rispetto al solo pilota.
Dopo molti anni mi sono ripreso la moto, e ho iniziato con una Tracer 900.l’ultimo moto che avevo lasciato era una Honda transalp. La differenza è stata abissale, dal punto di vista della comodità e del motore, la Tracer 900 la trovo una moto adatta a tutte le situazioni a chi ama fare lunghi viaggi in tranquillità e per chi ama la passeggiata della domenica, scatenarsi tra le curve.
Moto perfetta e stabile nella guida, comoda per i lunghi viaggi. Ottima manovrabilità nel traffico.
Ottima Moto. Per sparate domenicali è giusto compromesso per viaggi a medio ed alto raggio! Pedaline pilota leggermente arretrate, Sella confortevole e soprattutto un gran tiro ai Bassi!! Riprende molto bene anche in 4 senza difficoltà degna di qualsiasi sorpasso! Moto senza rivali!
Moto con la quale fare sia viaggi lunghi e comodi che giornate fra le curve montanare.
Dopo vent'anni di tre cilindri Triumph sono passato al tre cilindri Yamaha, devo dire che il cp3 non mi ha deluso affatto, anzi!
Motore eccezionale. Sospensioni da rifare se si vuole qualcosa in più. Molto affidale e comoda anche per lunghi viaggi. Consigliatissima!
Ottima moto, soprattutto le prestazioni del motore, con un rapporto qualità prezzo tra i migliori.
Motore fantastico, come l'estetica ciclistica da turismo che se stressata và in crisi.