Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto davvero molto bella e divertente da guidare, consuma pochissimo con una guida attenta, ma neanche molto, 24 km litro gran motore. Comoda anche per il passeggero, almeno dice mia moglie, che dire brava yamaha
Ottima moto, con un giusto valore qualità prezzo, divertente tra le curve facile da guidare con un buon compromesso confort pilota permette viaggi anche di lunghe distanze, difficilmente mette in difficoltà il pilota.
Posseggo dal 04 marzo 2022 una Yamaha Tracer 9GT rossa completa di bauletto e valige( accessori di serie ) , ho avuto la fortuna di averla pronta consegna per l'inaugurazione del punto vendita Yamaha della mia città Trieste. La moto va molto bene il 3 cilindri secondo la mia esperienza ha il giusto rapporto peso /potenza
Quest'estate l'ho provata in diverse situazioni affrontando con amici motociclisti un primo viaggio attraverso Slovenia, Croazia, Montenegro ,Bosnia e ritorno per un totale di 1700km
A seguire l'ho provata in varie uscite su per i monti della Slovenia sempre strade di montagna , passi alpini poca autostrada, per culminare in 10 giorni tra mare di Cherso (HR) e Grossglockner (A) per un totale in 6 mesi di 9868 Km ho fatto tagliando dei 10.000 sostituendo anche le gomme. Nel complesso moto briosa, divertente con un buon rapporto peso /potenza.
Moto semplicemente eccezionale ! Versatile, affidabile, pronta in ogni situazione e consumi minimi.
Questa moto deluderà sia chi cerca una moto turistica, sia chi cerca una moto sportiva.
Ma se si cerca una via di mezzo, quindi una moto con cui affrontare in modo aggressivo i passi di montagna senza stancarsi, con una ciclistica agile e un motore sempre pronto a tutti i regimi, con una sella che permette di spostare facilmente il peso di lato o in avanti/indietro, vi diverterete come dei bimbi.
Nei viaggi in autostrada si difende bene, basta tirarsi più dietro sulla parte larga della sella, ma il cupolino di serie spara vento in faccia quindi servono tappi o un cupolino più corto/più lungo.
FONDAMENTALE la manopola del precarico (il mono risente molto delle differenze di peso), per regolare l'assetto in base al carico (da solo/con le valigie/in due con le valigie ecc..), altrimenti sembra di guidare un chopper e il sottosterzo è diventa notevole.
Molto utile anche il cruise control in autostrada. Il cambio rapido verso l'alto è migliorabile. I freni soffrono un pò nella guida aggressiva in discesa.
Moto ottima in tutto, dalla ciclistica al motore, dalla comodità di viaggio ai consumi
Ottimo compromesso tra moto da strada e moto da turismo, maneggevole e potente, il giusto per uso su strada. Divertente e facile da guidare, una compagna perfetta.
Maneggevole e veloce, con ottimi freni, ideale per viaggiare anche in coppia, qualità Yamaha quindi al top. Consigliatissima.
Motore elastico in qualsiasi marcia e qualsiasi regime, versatile, da turismo e sportiva. Gran moto.