Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La tracer è una moto completa a 360⁰. Con il cp3 Yamaha è ideale sia per lunghe tratte che per divertirsi.
Un ottimo compromesso tra sportività e divertimento, a confort e turismo.
Davvero una bella moto
Motore potente. Guidabilita ottima. Frenata molto buona anche le finiture sono buone. La moto che ho acquistato per il momento non presenta difetti.
Sono soddisfatto.
Un compromesso perfetto, tra sportiva e turistica.
Ottima con la sua versatilità è affidabilità
Moto molto versatile può essere turistica o aggressiva dalle alte prestazioni e consumi ridotti adatta per turismo anche con passeggero
Se vuoi una moto per tutti percorsi su strada, che ti permetta di viaggiare comodamente anche in due, ma al bisogno tu ti voglia divertire tra curve lrnre e veloci, allora la Tracer 900 fa per te. Mai doma e veramente affidabile. Cambio per altro genere ma non sarebbe proprio da cambiare.
Moto estremamente affidabile
Si guida con facilità
Tenuta di strada impeccabile
Motore sempre pronto anche ai bassi regimi
Consumi nella media
Questa moto e bellissima,una guidabilita fantastica,intuitiva,maneggevole,e anche molto potente,la vendo solo per bisogno e mi dispiace davvero tanto.ho guidato qualche modello più nuovo di qualche amico ma sceglierei sempre la mia
Ho condiviso otto anni con questo mezzo e un po' per necessità e un po' per curiosità voglio cambiare tipologia. Otto anni senza nessun problema, speso solo x tagliandi, mi sono tolto molte soddisfazioni, un mezzo ben riuscito e con un tre cilindri da urlo, una ciclistica che ti emoziona sin dai primi km, nel misto, e in Liguria le strade non mancano, non si riesce a trovare il limite, ho dato paga a tanti sia con sportive che con GS, ... Valutate voi, non aggiungo altro.