Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Credo sia l'ideale per chi ama viaggiare, purtoppo era il mio obiettivo ma non si è verificato. In città si muove bene nonostante la stazza.
Dopo aver avuto Ducati e Triumph, acquistate usate, ho voluto provare una giapponese...
10 anni fa alla sua uscita, mi sono "innamorato" di questa nuova versione che era il giusto compromesso tra le naked avute e le touring per le mie esigenze di utilizzo.
Moto spettacolare, comoda come impostazione di guida, facilissima da guidare e da agilissima quando si deve attaccare un percorso di curve e tornanti, motore bello brillante con i suoi 115cv, leggera da spostare da fermi(e per uno come me che sono piccolo e leggero non è cosa da poco!).
Con i miei compagni/amici di gite motociclistiche, mi ha portato ovunque senza mai tradirmi o darmi problemi.
Ottima moto comoda e versatile. moto completa a 360º
La moto a 360° Ottima moto per fare tutto!!
Motore superlativo, affidabilità giapponese, agilissima.
Motore da teppista, moto valida, con due accorgimenti, sospensioni e freni, diventa veramente ok.
Ottimo connubio tra prestazioni sportive e comodità da viaggio. Subisce un po' un on/off importante ma garantisce prestazioni alquanto soddisfacenti a tutti i regimi. Ottima esperienza, consiglio!
Questa moto ha soddisfatto totalmente le mie aspettative. Comoda quando viaggi, maneggevole in città, grintosa se hai bisogno motore. Una delle moto più belle che abbia mai avuto. Consigliatissima!
Ottima moto da turismo con un motore eccellente, consumi bassi e una buona tenuta di strada
Ottima moto per uso turistico ma anche sportivo, comoda, tranquilla ma che sa tirare fuori il carattere.
Tracer 900 abs non male motore 3 cilindri elastico . Moto alla portata di tutti con i suoi 115 cv e della buone sospensioni. Ottima per chi si avventura per la prima volta nel mondo touring