Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho condiviso otto anni con questo mezzo e un po' per necessità e un po' per curiosità voglio cambiare tipologia. Otto anni senza nessun problema, speso solo x tagliandi, mi sono tolto molte soddisfazioni, un mezzo ben riuscito e con un tre cilindri da urlo, una ciclistica che ti emoziona sin dai primi km, nel misto, e in Liguria le strade non mancano, non si riesce a trovare il limite, ho dato paga a tanti sia con sportive che con GS, ... Valutate voi, non aggiungo altro.
Per me moto validissima per gite e turismo, corto e medio raggio, facile e divertente da guidare anche ad andature sportive, e se esageri molto sincera nel comportamento. Costi contenuti di consumi e manutenzione. Ottima per svago.
Moto ottima per gite domenicali e viaggi in coppia consumi abbastanza ridotti
Se vuoi divertitirti tra le curve lei c’è sempre
Ottima moto, mai dato un problema.I 3 cilindri sono veramente divertenti e i consumi in eco sono veramente bassi
Ottima moto comoda e versatile. moto completa a 360º
Motore da teppista, moto valida, con due accorgimenti, sospensioni e freni, diventa veramente ok.
Questa moto ha soddisfatto totalmente le mie aspettative. Comoda quando viaggi, maneggevole in città, grintosa se hai bisogno motore. Una delle moto più belle che abbia mai avuto. Consigliatissima!
Ottima moto,motore fantastico, impianto elettrico ok,le sospensioni,buone ,ma Assistenza ottima.
Moto eccezionale, polivalente, permette viaggi lunghi o sparate sui passi, consumi irrisori per la potenza erogata (anche 25 km/l) affidabilissima e con le opportune modifiche alle sospensioni è migliorata ulteriormente, grande Yamaha