Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ideale per viaggiare e divertirsi. con la mappatura A esprime la sua vera anima. Le tre mappature sono un ottimo compromesso per lo stile di guida che si vuole adottare. Trazione di controllo disinseribile
OTTIMA GUIDA. LEGGERA E MANOVRABILE IN CITTA'. AFFIDABILE IN AUTOSTRADA.
COLORE CHE RICORDA SEMPRE IL MARCHIO YAMAHA.
motore pieno e potente già dai bassi regimi, moto comoda per viaggi lunghi, molto maneggevole anche sui tornanti di montagna, come sport touring moto completa ti permette di divertirti su qualunque tipo di tracciato.
Ottimo motore molto maneggevole. Confort ottimale anche in due. Porca nei consumi
Ho acquistato questa moto in aprile 2017 e devo dire che complessivamente sono molto soddisfatto. Il pezzo forte è sicuramente il motore, sempre pronto e con una potenza più che sufficiente per divertirsi. Purtroppo la ciclistica non supporta a pieno un così esuberante motore. Le forcelle anteriore e il mono posteriore, pur di buona qualità, non offrono quel feeling che vorresti quando spremi il motore. Comunque utilizzando le regolazioni si riesce a migliorare sensibilmente la stabilità a scapito un po' del comfort. Ottima la maneggevolezza. La posizione di guida è buonissima e comoda anche se il manubrio è un pelino troppo largo, ma non da fastidio. Sella comoda, pedane alla giusta altezza e si fanno tanti km senza affaticarsi. Il pannello Lcd offre tutte le informazioni necessarie ed è sempre ben leggibile. In conclusione ottima moto per chi vuole comodità e prestazioni ad un prezzo accessibile. Attenzione però è facile esagerare con un motore del genere.
prestazionale, divertente, sicura, affidabile
Moto eccezionale
Da migliorare sospensioni e rifiniture (fatto con il modello attuale) Spendi poco e ti diverti tanto.
Non mi sono mai trovato a mio agio con questa moto, nonostante abbia un bel motore, una bella ciclistica...non mi sono mai trovato bene come volevo.
Moto adatta a lunghi viaggi che non ha niente da invidiare a modelli teutonica... ANZI!! Leggera e guidabilissima, la ciclistica aiuta in tutte le condizioni di guida, le varie mappature della centralina rendono la moto molto divertente