Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto che si adatta egregiamente ad ogni esigenza.
Polivalente a 360°, bella, comoda, brillante e soprattutto strastradivertente.
Difficile non innamorarsene già dalla prima curva.
Veramente comoda con un gran motore, pecca un pelo sulle sospensioni, personalmente le preferirei un pochino più rigide ma per turismo vanno benissimo
Moto eccezionale rapporto qualità prezzo , motore potente ed elastico , ottima frenatura , telaio maneggevolissima , pecca un po' con gli ammortizzatori , soprattutto il mono posteriore . Ma a questo prezzo non si può prendere di meglio ......
La moto è praticamente stata usata solo due anni poi causa covid, ha girato per brevi tratti; buone prestazioni ed estrema maneggevolezza, specie per chi, come me, non ha un fisico possente.
Molto facile e affidabile, i problemi che spero abbiano risolto con il modello 2021 sono la frizione il cambio che a caldo e molto duro e la rumorosità meccanica, tutto il resto è ok.
Mi è piaciuta da subito, molto maneggevole e agile, motore potente quanto basta, frenata potente il giusto, selle durissime, non per niente le ho fatte modificare e imbottire.
Una moto perfetta, meccanica eccezionale, prestazioni eccellenti. Ideale per viaggi sfruttando set bauli Givi.
Moto divertente, agile, motore con una bella coppia, comoda per viaggi, unica pecca personale poco comoda la sella( anche quella comfort)
Motore eccezionale, telaio perfetto, frenata modulabile, un pò impegnativa al limite.
Moto molto grintosa e divertente, a differenza del modello 2019 , la 2017 presenta una maggiore velocità nei cambi di direzione. Molto stabile in curva , meno nei rettilinei. Ideale nei passi di montagna , velocissima ed immediata. Non è una moto per velocità superiori ai 180 km/h secondo me.