Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Molto equilibrata ottimo rapporto qualità prezzo. Uso la Tracer da quattro anni 40.000 km posso dire che è una moto equilibrata non estrema come altre, ma con delle qualità che la rendono imbattibile. Vantaggi : posizione di guida prontezza del motore a qualsiasi regime, assenza di vibrazioni, ottima dotazione elettronica, prezzo.
Svantaggi: sospensioni sufficienti, il piatto frenante migliorabile ma mi rendo conto che questa componentistica costa
Moto perfetta per mettersi in strada sia in città che in viaggi lunghi.
Moto senza difetti si guida benissimo e comodissima per il passeggero anche in viaggi lunghi.
Moto divertentissima e molto poco impegnativa, adatta sia per fare lunghi viaggi che per uso quotidiano. Il cupolino protegge bene, persone non più alte di 1.80, sino a velocità elevate. Unica pecca (modello 17/18) è stata la sella, con impostazione di seduta, a perder mio, errata, in quanto ho dovuto sbattere la testa ovunque per riuscire a modellarla secondo le mie necessità.
Una moto davvero ottima, potenza e comodità!
Prodotto ben riuscito. Una moto dal motore più che generoso. Un pò nervosa ma, nel complesso, molto divertente. Poca elettronica, a parte le mappature motore. Agile, reattiva piacevole da guidare in ogni circostanza. Nessun problema riscontrato nella guida cittadina ove dimostra di essere particolarmente agile.
Semplicemente splendida, sia in città che per viaggi più lunghi, consumi bassi, confort di buona caratura.
Gran motore, moto divertente e sicura. Ottima per divertirsi e valida anche per lunghi viaggi in autostrada con valigie e bauletto. Con un parabrezza maggiorato si può viaggiare a visiera aperta. Posizione delle pedane leggermente arretrata, non comodissima per piloti dai 185 cm. in su per le tratte lunghe.
Moto davvero molto bella e divertente da guidare, consuma pochissimo con una guida attenta, ma neanche molto, 24 km litro gran motore. Comoda anche per il passeggero, almeno dice mia moglie, che dire brava yamaha
Ottima moto, con un giusto valore qualità prezzo, divertente tra le curve facile da guidare con un buon compromesso confort pilota permette viaggi anche di lunghe distanze, difficilmente mette in difficoltà il pilota.