Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima motocicletta, molto facile e maneggevole, motore strepitoso ti porta fuori dalle curve anche con una o due marce in più, consumi eccezionali.
Una sport tourer perfetta perchè?!
Ha una manovrabilità nel misto e nel viaggio lungo meravigliosa, comodità adatta anche a persone un po' più alte della media possedendo ben 2 regolazioni manuali di sella.
Tre mappature (Standard, Sport e Rain) che permettono di poter gestire l'erogazione dei 130 cavalli secondo necessità . Per il rapporto qualità prezzo di questa moto un fiore all'occhiello questa caratteristica.
Distribuzione molto buona dei pesi con trittico da viaggio installato e carico. Manovrabilissima e sicura anche quando si è in 2.
Una moto, senza tante chiacchiere, da provare e da comprare.
Libera da borse e bauletto e in mappatura sport permette di divertirsi senza troppi rimorsi legati magari ad un uso passato di naked o sportive.
Bella, grintosa, divertente e generosa in qualsiasi tipo di percorso. Una moto che soddisfa ogni tipo di richiesta, adatta ad ogni motociclista.
Moto consigliatissima con un motore che ne ha sempre a qualsiasi regime.
Sospensioni originali migliorabili, io ho sostituito le originali con Ohlins ( la moto cambia completamente ).
Fatte vacanze senza nessun problema, grande affidabilità ( ma con yamaha è una sicurezza ).
Maneggevolezza, prestazioni, rapporto qualita' prezzo imbattibile, consumi bassi. Frizione anti saltellamento che funziona molto bene. Tanta elettronica che rende la moto piu' sicura e fruibile. Per l'utilizzo per cui e' nata penso sia la migliore, volendo se ne puo' fare un utilizzo piu' sportivo grazie al generoso propulsore e alle sospensioni regolabili. Con il TDM ha in comune solo il fatto che sono 2 modelli indovinati.
mioto fantastica, potente e tranquilla quando vuoi...ottima per viaggiare e per divertirsi allo stesso tempo, divertentissima....motore eccezionale..
La moto è molto divertente, il motore non ha niente da rimpiangere a quelli più potenti (molto elastico e con buon allungo). La parte meno prestante riguarda la ciclistica ma è una moto con la quale ci si diverte comunque tantissimo.