Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per Turismo e uscita domenicale, motore favoloso, la GT ricca di accessori che altre marca sono a pagamento.
Nel complesso ho trovato la motocicletta di ottima qualità e prestazioni esuberanti. Eccezion fatta per le sospensioni di serie che lasciano molto a desiderare. Questo vale, soprattutto, per la forcella che manifesta parecchia rumorosità meccanica, oltre che scarsa efficienza.
È nel complesso una buona moto, ha un motore veramente bello, pronto a tutti i regimi con un bel tiro dai mille giri in su. Unica pecca la mappa sportiva che accentua l'effetto on off dell'acceleratore. Sospensioni è ciclistica in economia (è migliorata nell'ultima versione) agile nello stretto poco stabile nel veloce. Ho fatto anche 600 chilometri in una sola tirata (rifornimento a parte) e mi sembra una buona moto da viaggio a patto di montare un parabrezza più protettivo. Comunque molto divertente in montagna.
La Yamaha è come sempre una bella moto gestibile guidabile e con un buon rapporto qualità prezzo.
Sono stato contento di tutto.
Motore splendido con cambio lineare ma un po' rumoroso. Ripresa da sballo e consumi molto parchi (mai meno di 20 Km/L), Sospensioni all'altezza ma si regola solo il mono. Mappe TCS e Riding adeguate. Freni ottimi. Mai avuto alcun problema né elettrico né di altro tipo. Moto con baricentro alto.
Moto azzeccatissima. Buon motore, tanta coppia, e molto affidabile. Vera Giapponese. Consumi pacati e buona maneggevolezza. La ricomprerei.
Splendida moto, potente divertente e maneggevole. Costo competitivo rispetto alle rivali. Buona strada a tutti!
La Yamaha 900 Tracer deriva strettamente dalla sorella naked mt09 e neriporta in se tutte le caratteristiche: divertente, facile da usare e molto parca nei consumi e nella manutenzione.
Nel corso degli anni l'ho utilizzata un pò per tutto (commuting urbano, week end, viaggi e uscite domenicali) e fa tutto bene, anzi benissimo.
Punto a favore = motore
Punto contro = sospensioni
Moto molto bella e divertentissima,la consiglio a tutti sia chi approccia al mondo delle moto sia ai motociclisti più esperti
Ottima moto per turismo e sport. Motore potente e molto efficiente. L'unica annotazione da fare sulla seduta almeno sul modello 2017, la sella passeggero non mi sembra comoda per i lunghi viaggi.