Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Che dire della Tracy? Affidabile, sempre pronta. Quel 3 cilindri che ti da la coppia ad ogni regime di marcia.
Buona la tenuta in curva e sicura nella pinzata. Comoda nei viaggi , degna della Gran Turismo.
Veramente comoda con un gran motore, pecca un pelo sulle sospensioni, personalmente le preferirei un pochino più rigide ma per turismo vanno benissimo
Moto completa e adattissima per il touring. Giusta potenza modulabile con le tre mappature. Utilissimo in autostrada il cruise control.
Moto eccezionale rapporto qualità prezzo , motore potente ed elastico , ottima frenatura , telaio maneggevolissima , pecca un po' con gli ammortizzatori , soprattutto il mono posteriore . Ma a questo prezzo non si può prendere di meglio ......
Moto veramente completa di tutto con un ottimo rapporto qualità prezzo, motore sempre pronto a qualsiasi regime. Una moto che si presta molto a turismo.
Perfetta per viaggiare , per fare sparate e per andare al lavoro e tempo libero.
Ottimo motore troppo alta rumorosità della catena di distribuzione sospensioni a mio avviso migliorabili visto il potenziale del motore.
Moto adatta anche a viaggi lunghi (mare o montagna). consiglio comunque di valutare il cambio della sella originale con sella artigianale.
Son stato proprietario di due Tracer 900 e devo dire che si tratta di una moto a tutto tondo, perfetta per tutte le occasioni.
Una moto tanto comoda nei lunghi viaggi quanto maneggevole nella giungla cittadina senza rinunciare al piacere delle sparate domenicali tra le curve!!
La consiglio!!
Sui lunghi tragitti e con la necessità di un carico maggiore si rende necessario passare a una categoria superiore in termini di cilindrata e dimensioni. Con le gomme Pirelli Eagle GT è diventata un'altra moto....al top ! Nulla da dire sul prodotto, mai avuto problemi; ideale per brevi escursioni turistiche o anche per tutti i giorni, dalla città alla montagna.